Autore Topic: Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello  (Letto 445718 volte)

Offline Giuseppe710

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello
« Risposta #90 il: 31 Ottobre 2019, 12:49:35 »
  • Raga ci sono notizie sul secondo numero di Batman saga? È in uscita mensile ma ottobre è praticamente finito  :look:

Il primo numero è uscito proprio ad Ottobre.
    Il.secondo è previsto per metà Novembre

Innanzitutto grazie per la risposta. Sul mega riguardo le uscite di novembre però riporta il terzo numero (Il guanto nero) e a dicembre il quarto, bisogna sempre considerarli “ritardatari” di un mese? Grazie in anticipo.

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #91 il: 31 Ottobre 2019, 12:56:38 »
  • Raga ci sono notizie sul secondo numero di Batman saga? È in uscita mensile ma ottobre è praticamente finito  :look:

Innanzitutto grazie per la risposta. Sul mega riguardo le uscite di novembre però riporta il terzo numero (Il guanto nero) e a dicembre il quarto, bisogna sempre considerarli “ritardatari” di un mese? Grazie in anticipo.

Considera che le date di uscite sul Mega sono state inattendibili per mesi/anni, ora siamo in una fase di assestamento in cui le cose vanno decisamente meglio, però siamo ancora lontani dalla perfezione. Gli slittamenti sono quasi una consuetudine, però ora sono abbastanza brevi di solito :)
    Prevedere se manterranno la posticipazione di un mese è impossibile, potrebbero anche fare uscire due numeri in un mese solo per "recuperare il gap".

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #92 il: 31 Ottobre 2019, 12:57:20 »

Terminal video è il nuovo distributore della Lion.
    Ti consiglio di controllare il loro sito ( al momento abbastanza affidabile) per monitorare le uscite  :up:

Online Noiro

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #93 il: 31 Ottobre 2019, 13:54:45 »
  • Ah wow

Ma esiste un sito che permette di comprare l'edizione standard (quindi non Jumbo) del quindicinale?

Perché la distribuzione  nelle edicole dalle mie parti è bizzarra.... praticamente arrivano solo i numeri pari, saltando i dispari.

Rispondo a questo affascinante utente.
    Spulciando sul sito Terminal Video, l'ultimo numero con il prezzo standard è Batman #57.
    Quindi il Jumbo non è una scelta .
    E mi devo sorbire ste copertine cesse.
    Noiro-orioN

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #94 il: 31 Ottobre 2019, 13:58:36 »
  • Rispondo a questo affascinante utente.

Detto da uno che ha l'avatar di un cieco... ti sei dato la zappa sui piedi da solo -_-

Online Noiro

« Risposta #95 il: 31 Ottobre 2019, 18:50:21 »
  • Rispondo a questo affascinante utente.

Detto da uno che ha l'avatar di un cieco... ti sei dato la zappa sui piedi da solo -_-

Mah, io ci vedo come un falco  :lol:
    Noiro-orioN

Offline Pakoz13

• Justice League
    • *
    • Scusatemi, mentre bacio il cielo!
    « Risposta #96 il: 03 Novembre 2019, 09:57:06 »
  • Buongiorno ragazzi,
    dopo anni di stop sono deciso a voler riprendere a leggere Batman.
    Gli ultimi spillati in mio possesso sono di Settembre 2015 :cry::
    Batman 41
    Cavaliere Oscuro 33
    Jla 41.

Avete suggerimenti sui numeri da recuperare? Si è mantenuta una certa linearità?

Grazie!
    Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #97 il: 03 Novembre 2019, 10:14:28 »
  • Potresti leggere il one shot DC Rebirth e poi partite da 1 con Batman di King.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #98 il: 03 Novembre 2019, 11:05:16 »
  • Potresti finire quei numeri di Batman del rilancio che seguivi, ma non ti perdi nulla. Meglio fare come consigliato dda Arkin, ossia partire dallo spillato #1 con sopra la dicitura Rinascita.

Questo per intenderci
    Spoiler  :

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Lampo

• Bu!
    « Risposta #99 il: 03 Novembre 2019, 11:53:27 »
  • La run di Batman e Robin di Morrison ha una sottotrama legata alla famiglia Wayne e alle origini della villa e della caverna, altro non ricordo. :mmm:

Sì, quello lo ricordo - e mi era piaciuto un sacco - ma mi pare che ne siano altre di storie legate alla Batcaverna.

Offline capitanocoz

• *
    « Risposta #100 il: 03 Novembre 2019, 14:46:25 »
  • Ciao a tutti, volevo acquistare i volumi della serie METAL di batman. in amazon ho visto che ci sono 3 volumi: DARK NIGHTS METAL, DARK DAYS: ROAD TO METAL e DARK NIGHTS METAL KNIGHTS RISING. ora vorrei sapere: sono storie autoconclusive? quale è il giusto ordine di lettura?
    Grazie e buona giornata

Offline Ben-Point

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • "Kono Ben niwa yume ga aru."
    « Risposta #101 il: 03 Novembre 2019, 15:51:34 »
  • Ciao a tutti, volevo acquistare i volumi della serie METAL di batman. in amazon ho visto che ci sono 3 volumi: DARK NIGHTS METAL, DARK DAYS: ROAD TO METAL e DARK NIGHTS METAL KNIGHTS RISING. ora vorrei sapere: sono storie autoconclusive? quale è il giusto ordine di lettura?
    Grazie e buona giornata

Allora:

- il volume di Dark Nights: Metal contiene tutto l'evento principale (composto da 6 numeri), più Batman: Lost (interludio tra i numeri 3 e 4) e The Wild Hunt (tie-in)

- Knights Rising contiene i tie-in delle controparti della League nel Dark Multiverse (presentati come one-shots).

- Road to Metal è un volume che funge da prologo all'evento stesso.

Tramite le descrizioni dei volumi, sembra che The Wild Hunt si ripeta sia in quello dove viene contenuto l'evento in sé, sia in Knight Rising.
    ~ Ben

Offline capitanocoz

• *
    « Risposta #102 il: 03 Novembre 2019, 15:59:44 »
  • Grazie mille per la risposta... quindi se non ho capito male dovrei prende dark nights: metal ...
    una curiosita': cosa intendi per tie-in? scusami per la domanda banale ma sono ancora neofita in questo bellissimo mondo di fumetti sto imparando piano piano tutta la terminologia.

Offline capitanocoz

• *
    « Risposta #103 il: 03 Novembre 2019, 16:00:51 »
  • volevo chiedere anche un' altra cosa: secondo voi meglio(intendo come storia e disegni) DARK NIGHTS METAL o BATMAN HUSH?

Online Chocozell

• Seiten Taisei
    « Risposta #104 il: 03 Novembre 2019, 16:01:07 »
  • Grazie mille per la risposta... quindi se non ho capito male dovrei prende dark nights: metal ...
    una curiosita': cosa intendi per tie-in? scusami per la domanda banale ma sono ancora neofita in questo bellissimo mondo di fumetti sto imparando piano piano tutta la terminologia.
    I tie-in sono I numeri delle altre testate che riguardano però l'evento.

Nell'Omnibus invece cosa c'è? Tutti e tre quei volumi?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png