News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: AdrianVeidt il 02 Gennaio 2022, 14:24:05
Domanda: nell'ultimo anno ho perso un po' di vista le ultime uscite.
Per quanto concerne l'arco narrativo di Tom King quanti volumi sono stati stampati in cartonato e quale è/sarà l'ultimo?
Io mi sono fermato a:
- Io sono Gotham
- Io sono suicida
- Io sono Bane
- La guerra degli scherzi e degli enigmi
- Regole d'ingaggio
- Sposa o Ladra?
- Giorni freddi

Grazie in anticipo  :batman:

Dopo sono giù usciti
- L'Ala del Tiranno
- Incubi

In totale saranno 13 quindi ne mancano altri 3 che devono uscire.

AdrianVeidt

Citazione di: Cosmonauta il 02 Gennaio 2022, 14:49:22
Citazione di: AdrianVeidt il 02 Gennaio 2022, 14:24:05
Domanda: nell'ultimo anno ho perso un po' di vista le ultime uscite.
Per quanto concerne l'arco narrativo di Tom King quanti volumi sono stati stampati in cartonato e quale è/sarà l'ultimo?
Io mi sono fermato a:
- Io sono Gotham
- Io sono suicida
- Io sono Bane
- La guerra degli scherzi e degli enigmi
- Regole d'ingaggio
- Sposa o Ladra?
- Giorni freddi

Grazie in anticipo  :batman:

Dopo sono giù usciti
- L'Ala del Tiranno
- Incubi

In totale saranno 13 quindi ne mancano altri 3 che devono uscire.
Si, ma questi volumi fanno sempre parte della gestione di King o è cambiato l'autore?

Cosmonauta


Serendil

Peraltro in quell'elenco non manca il volume 7, che dovrebbe essere "Il Matrimonio"?
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Granamir

Dopo questo periodo, si legga Future state ecc. Si tornerà alle storie ambientate nel presente?

capitanocoz

suicide squad caccia al joker che uscira a fine gennaio, si sa se sara' una miniserie o una serie regolare?

Clod

Citazione di: capitanocoz il 12 Gennaio 2022, 20:15:16
suicide squad caccia al joker che uscira a fine gennaio, si sa se sara' una miniserie o una serie regolare?
Miniserie Black Label (quindi fuori continuity)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Granamir

#682
Io ancora non ho ben capito il rapporto tra Bruce e Selina. Il matrimonio non è andato in porto da quel che ho capito, però la relazione tra i due continua. Il loro rapporto non mi è chiaro.

Lampo

Citazione di: Granamir il 13 Gennaio 2022, 12:41:56
Io ancora non ho ben capito il rapporto tra Bruce e Selina. Il matrimonio non è andato in porto da quel che ho capito, però la relazione tra i due continua. Il loro rapporto non mi è chiaro.
Si chiama "trombamicizia"  :ahsisi:

Arkin Torsen

Citazione di: capitanocoz il 12 Gennaio 2022, 20:15:16
suicide squad caccia al joker che uscira a fine gennaio, si sa se sara' una miniserie o una serie regolare?
Mini di 3 uscite.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Citazione di: Granamir il 13 Gennaio 2022, 12:41:56
Io ancora non ho ben capito il rapporto tra Bruce e Selina. Il matrimonio non è andato in porto da quel che ho capito, però la relazione tra i due continua. Il loro rapporto non mi è chiaro.

Lui ama lei. Lei ama lui. Sono la coppia che ci sarebbe in un futuro cronologico se il tempo scorresse per davvero.
Alcuni fan vogliono Batman sempre solo e musone. La DC preferisce gestire lui per fatti suoi, così in una run se la fa con Selina e un'altra volta con un'altra tizia. Selina stessa cosa, se la fa con Bruce, ma se serve se la fa con altri. La DC è contenta così mantiene lo status quo fisso senza rischiare di compromettere il personaggio che gli permette di non fallire.

Mr Freeze

Ciao a tutti,
è da un anno abbondante che ho smesso di acquistare fumetti per vari motivi... Ora mi è venuta voglia di leggermi un bel fumetto di Batman, avete qualche consiglio in merito alle nuove uscite panini? Premetto che prenderei solo volumi (meglio se cartonati o al limite brossurati).
Stavo adocchiando l'omnibus di knightfall (saga che non ho mai letto...).
Altrimenti avete altri consigli?


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

BraveheartKratos

Citazione di: Mr Freeze il 19 Gennaio 2022, 10:46:19
Ciao a tutti,
è da un anno abbondante che ho smesso di acquistare fumetti per vari motivi... Ora mi è venuta voglia di leggermi un bel fumetto di Batman, avete qualche consiglio in merito alle nuove uscite panini? Premetto che prenderei solo volumi (meglio se cartonati o al limite brossurati).
Stavo adocchiando l'omnibus di knightfall (saga che non ho mai letto...).
Altrimenti avete altri consigli?

beh, magari dicci cosa hai già letto del pipistrello cosi non ti arriva una lista di 30 titoli  :lol:

Mr Freeze

Citazione di: BraveheartKratos il 19 Gennaio 2022, 10:47:43
Citazione di: Mr Freeze il 19 Gennaio 2022, 10:46:19
Ciao a tutti,
è da un anno abbondante che ho smesso di acquistare fumetti per vari motivi... Ora mi è venuta voglia di leggermi un bel fumetto di Batman, avete qualche consiglio in merito alle nuove uscite panini? Premetto che prenderei solo volumi (meglio se cartonati o al limite brossurati).
Stavo adocchiando l'omnibus di knightfall (saga che non ho mai letto...).
Altrimenti avete altri consigli?

beh, magari dicci cosa hai già letto del pipistrello cosi non ti arriva una lista di 30 titoli  :lol:

Hai ragione :P
Ho letto tutta la raccolta Il cavaliere oscuro Batman della Mondadori (30 volumi) + i 10 superman/batman sempre della mondadori.
In spillato dai new 52 fino a un anno fa circa.
In volume ho:
- batman anno uno
- trilogia di miller (il ritorno del cavaliere oscuro, colpise ancora e razza suprema)
- killing joke
- arkham asylum
- hush
- nascita del demone
- all star batman e robin
- trilogia il lungo halloween + vittoria oscura + cavaliere maledetto e vacanze romane
- attraverso lo specchio
- le due raccolte batman illustrato da tim sale e batman di colan
- batman ego
- città spezzata
- terra uno
- batman natale
- l'ultimo cavaliere sulla terra

più o meno questi :P


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

BraveheartKratos

Citazione di: Mr Freeze il 19 Gennaio 2022, 11:01:01
Citazione di: BraveheartKratos il 19 Gennaio 2022, 10:47:43
Citazione di: Mr Freeze il 19 Gennaio 2022, 10:46:19
Ciao a tutti,
è da un anno abbondante che ho smesso di acquistare fumetti per vari motivi... Ora mi è venuta voglia di leggermi un bel fumetto di Batman, avete qualche consiglio in merito alle nuove uscite panini? Premetto che prenderei solo volumi (meglio se cartonati o al limite brossurati).
Stavo adocchiando l'omnibus di knightfall (saga che non ho mai letto...).
Altrimenti avete altri consigli?

beh, magari dicci cosa hai già letto del pipistrello cosi non ti arriva una lista di 30 titoli  :lol:

Hai ragione :P
Ho letto tutta la raccolta Il cavaliere oscuro Batman della Mondadori (30 volumi) + i 10 superman/batman sempre della mondadori.
In spillato dai new 52 fino a un anno fa circa.
In volume ho:
- batman anno uno
- trilogia di miller (il ritorno del cavaliere oscuro, colpise ancora e razza suprema)
- killing joke
- arkham asylum
- hush
- nascita del demone
- all star batman e robin
- trilogia il lungo halloween + vittoria oscura + cavaliere maledetto e vacanze romane
- attraverso lo specchio
- le due raccolte batman illustrato da tim sale e batman di colan
- batman ego
- città spezzata
- terra uno
- batman natale
- l'ultimo cavaliere sulla terra

più o meno questi :P

ti consiglio

lo specchio nero (qua bat è dick)
joker di Bermejo
knightfall
batman l'oscuro principe azzurro
batman vampiro
batman anno 100
batman di Morrison (qua in base alla tua conoscenza sul personaggio, ti rimando al topic dedicato)