News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman di George Pérez - Classici DC

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lillo

ma per caso questi 4 tp sono stati ristampati dalla planeta anche in 2 cartonati da 30 eurozzi?

Azrael

Citazione di: Lillo Stark il 20 Giugno 2012, 21:49:13
ma per caso questi 4 tp sono stati ristampati dalla planeta anche in 2 cartonati da 30 eurozzi?

Si, nelle pagine addietro trovi anche le solicit
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

grazie mille,alla fumetteria di fiducia li hanno entrambi credo che li proverò ^_^

Azrael

Citazione di: Lillo Stark il 20 Giugno 2012, 22:13:19
grazie mille,alla fumetteria di fiducia li hanno entrambi credo che li proverò ^_^

Ottimo acquisto  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DARK3N

Esempio perfetto di come un autore con una sua run possa farti piacere un personaggio per il quale, fino a quel momento, non avevi mai avuto nessun tipo di interesse. Penso ci sia tutto quello che ci debba essere in un fumetto di supereroi, e anche di più. Ho trovato fantastico il mix che Perez è riuscito a creare tra mitologia greca e mondo moderno, realizzato meglio di quanto uno si potesse aspettare considerato quando siano differenti come "concetti"; il primo story-arc, da questo punto di vista, è fenomenale per quanto perfetto. Tutta la parte riguardante la mitologia ed il passato delle amazzoni ritengo rientri nel top del suo genere. A questo vorrei aggiungere la bellezza delle scene di combattimento, sia dal punto di vista puramente grafico che dal punto di vista degli avvenimenti, ti danno proprio l'idea di essere imponenti come quando le leggi nei vari miti e leggende. Il pregio più grande comunque rimane l'alta qualità che si mantiene per tutto il volume, con ogni più piccolo dettaglio che verrà ripreso e concluso prima della fine, senza che nulla venga lasciato al caso o a doversi immaginare una risposta perchè questa non è stata data. Per essere poi delle storie con quasi venti anni sulle spalle si lasciano leggere che è una bellezza.
Altamente consigliato a tutti, vi aprirà un mondo sul personaggio di Wonder Woman donandogli tutto quello che le serve per rientrare tra i personaggi più importanti della DC.
Dovrebbe usire in estate il secondo omnibus che continua la run, non vedo l'ora  :w00t:

lgiacomett88

Leggendo nelle info e nelle specifiche dei volumi, ho visto che l'unica differenza tra l'edizione pubblicata in 4 albetti e quella in due volumoni è che la seconda contiene, alla fine, anche "Action Comics 600".  :hmm:
Mi sarebbe piaciuto sapere da chi magari li ha letti che cosa mi perdo quando leggerò gli albetti -visto che ho preso quelli- invece dei volumoni. (Ehh d'altronde... che ci volete fare... li ho trovati a 20 euro tutti e quattro e non ho resistito  :rolleyes:)
Se proprio in futuro cercherò di recuperare i due pesi massimi.  :( mah
Oh Diana, Diana...

Azrael



WONDER WOMAN 1 di 4

di Len Wein, Greg Potter e George Pérez
Contiene: Wonder Woman 1-7
Ediz. Planeta
15x23, B, 176 pp, col.
€ 9,95

La principessa e il potere! Nata dal fango per opera divina della Regina delle Amazzoni, e dai poteri degli stessi dei dell'Olimpo, Diana diventa presto una guerriera impegnata nella missione di portare la pace sulla Terra degli uomini. Classici DC: Wonder Woman presenta in quattro volumi tutto il ciclo di George Pèrez della Principessa di Themyscira, un autentico Classico che ora viene ripubblicato dopo anni. Pérez, autore di altri successi come Crisi sulle Terre Infinite e Classici DC: Nuovi Titani, insieme agli scrittori Len Wein e Greg Potter rimodella il mito della guerriera amazzone donandole la sua origine definitiva. Un Classico DC che non poteva mancare in questa linea.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#97


WONDER WOMAN 2 di 4

di George Pérez, Len Wein, Bruce Patterson
Contiene: Wonder Woman 7-13
Ediz. Planeta
15×23, B, 176 pp, col.
€ 10,95

Nel secondo volume della ristampa dello storico ciclo di George Pérez che riplasmò il mito della Principessa di Themyscira, si conclude la storyline Dei e Mortali ed inizia lo Scontro degli Dei. Diana prosegue la sua missione di riportare la pace sul mondo degli uomini, ma non tutte le nazioni sono disposte ad ascoltarla...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spidey73

Ma i due volumoni cartonati Planeta son poi tornati disponibili?

f-yes93

Non sono stati ancora sbloccati, sennò gli avrei recuperati e di corsa :w00t: :w00t:

Jenny

Citazione di: Spidey73 il 23 Marzo 2017, 23:27:24
Ma i due volumoni cartonati Planeta son poi tornati disponibili?
Penso che siano stati rilasciati l'anno scorso in via non ufficiale.
Alessandro Distribuzioni li possedeva e li aveva messi pure in offerta: 45 euro tutti e due insieme.
Ho aspettato troppi mesi ed ho perso quell'offerta.
AD aveva anche i singoli volumi... Ho perso pure quelli.
Allora ne ho comprato una copia su ebay ed una, da pochissimo, in una fumetteria online.
Temo che ora il secondo volume sia esaurito, ma il primo si trova ancora.

Azrael



WONDER WOMAN 3 di 4

di George Pérez, Len Wein, John Byrne, Dick Giordano, Bruce Patterson e Bob Smith
Contiene: Wonder Woman 14-19
Ediz. Planeta
15×23, B, 176 pp, col.
€ 9,95

In questo nuovo numero della ristampa dello storico ciclo di George Pérez che riplasmò il mito della Principessa di Themyscira, Diana incontra Superman, Circe e Darkseid!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



WONDER WOMAN 4 di 4

di George Pérez, Brian Bolland, Art Adams, John Jolton, José Luis García-López e Curt Swan
Contiene: Wonder Woman 20-24, Wonder Woman Annual 1
Ediz. Planeta
15×23, B, 176 pp, col.
€ 9,95

Si conclude la riscrittura del mito di Wonder Woman ad opera di George Pérez, in un nuovo volume in cui Diana deve affrontare un dio tra gli uomini. Ospiti speciali: alcuni dei più grandi disegnatori di comics di sempre, nel primo annual della serie. 
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



WONDER WOMAN DI GEORGE PÉREZ 1

di George Pérez, Len Wein, Dick Giordano
Contiene: Wonder Woman 1-14
Ediz. Planeta
16,8×25,7, C, 344 pp, col.
€ 30,00

Nata in seno alla tribù delle Amazzoni della mitologia greca, l'innocente Principessa Diana di Themyscira è stata chiamata dagli dei per divenire la più potente della sua stirpe e vestire i panni dell'eroina più famosa del pianeta: Wonder Woman. Grazie all'aiuto di amici quali Steve Trevor, Julia e Vanessa Kapatelis, Wonder Woman dovrà abituarsi a questa sua nuova vita da immortale fra i mortali, trovandosi allo stesso tempo a tenere a bada temibili avversari come Ares e Cheetah in questo volume che raccoglie tutti e 14 gli episodi scritti e disegnati dal grande George Pérez tra il 1987 e il 1988.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel