DC Leaguers ForumDC ComicsAltri Eroi DC (Moderatore: Andrea)Il DC Universe secondo noi...
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Il DC Universe secondo noi...  (Letto 1286 volte)
Nembo Kid

Justice League
*
Cena romanticamente con DiDio

affetto da nerdite acuta...

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 29 Novembre 2009, 20:51:42 »

rileggendo un po' di super-verso, mi sono reso conto che effettivamente ho sempre trovato lois lane estremamente sexy. devo dire che la versione che più ho adorato viene dal telefilm lois&clark dove c'è una lois molto forte, volitiva e tenace da una parte ma anche dolce, fragile e tenera dall'altra. simile per certi versi a quella del telefilm smallville.

devo dire che pur essendoci state tante versioni di lois lane ciò che più mi piace è questa sua complessità. secondo me lois lane innanzitutto non è una gnocca stratosferica, bensì una bella donna. ha soprattutto fascino. ha carattere. una come lois ti fa innamorare per come ti sfida con uno sguardo, per come è testarda. ma sono bellissimi anche i suoi momenti di gelosia da donna risoluta...con wonderwoman o lana lang! ricordo una storia di WW dove lois doveva intervistarla, e cavoli se la contrastava laugh
lois è la donna perfetta per superman perchè lei non è perfetta! è anzi piena di piccole sfaccettature che la rendono complessa, a volte proprio difficile! ma estremamente sexy. una come lois lane balza agli occhi di clark rispetto a WW, perchè è una sfida per la tua personalità. tu per lei devi diventare unico, speciale, e particolare. e se lo fai ti fa impazzire!
insomma lois lane è una donna che ti fa impazzire.

grande clark che te la sei conquistata  laugh
Loggato

Le leggi di questa terra hanno reso il popolo schiavo del suo re, date il potere ad ogni uomo e acquisterete forza.

Tutto ciò che scrivo è una mia opinione, frutto del mio personalissimo gusto. Il che non è un limite, visto che, volenti o nolenti, la stessa cosa vale per voi.
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)
" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)

"Le scuse sono la miglior arma disarmante mai inventata dall’uomo. Certo, mal si adattano a un Paese servile che ha talmente abusato di pentimenti e genuflessioni da costruire per contrasto il mito della maleducazione come prova suprema di libertà"  (M. Gramellini) dedicato a tutti gli arroganti cafoni, ma sotto sotto umili servi.

BATS a SUPES:"non posso permettermi di indossare un costume luminoso che mi renda un facile bersaglio.Nè posso permettermi di affidarmi a gente poco addestrata con suddetto abbigliamento.Esclusi i presenti"
Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione la problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E' da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili (Superman)
Barry Allen

Amministratore
*
The Flash
Concubina di Geoff Johns

The Fastest Man Alive

marcocecini

marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: 30 Novembre 2009, 10:43:13 »

A me invece è la classica donna che starebbe sui maroni

Senza offesa eh, Clarky, tanto la moglie è tua  laugh
Loggato

"Mi chiamo Barry Allen, ero l'uomo più veloce del mondo.
Quando l'universo stava per scomparire dal piano dell'esistenza, mi fu chiesto di correre. E lo feci, con tutta la forza della mia volontà, con tutta l'energia di cui ero capace. Fino alla consunzione, fino a che nulla di me è rimasto, se non il ricordo. Nell'ultimo istante della mia vita, ero convinto di poter cambiare il destino dell'universo. Senza volerlo, cambiai il mio.
Per anni, creduto morto da tutti, attraversai l'universo e le dimensioni privo della mia sembianza umana, consumata dall'attrito di un folle viaggio alla velocità della luce, teso nello spazio e nel tempo alla rincorsa di un vettore invisibile e inarrestabile.
Qualcuno ha detto che tornerò, qualcuno dice che non sarò più lo stesso. Io penso che rivedrete l'eroe che ricordavate come non l'avete mai conosciuto."

*The Fastest Man Alive*
Nembo Kid

Justice League
*

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 30 Novembre 2009, 11:10:27 »

tienti iris west va....giornalista di serie b  dry

si scherza barryuccio!!
Loggato

Le leggi di questa terra hanno reso il popolo schiavo del suo re, date il potere ad ogni uomo e acquisterete forza.

Tutto ciò che scrivo è una mia opinione, frutto del mio personalissimo gusto. Il che non è un limite, visto che, volenti o nolenti, la stessa cosa vale per voi.
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)
" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)

"Le scuse sono la miglior arma disarmante mai inventata dall’uomo. Certo, mal si adattano a un Paese servile che ha talmente abusato di pentimenti e genuflessioni da costruire per contrasto il mito della maleducazione come prova suprema di libertà"  (M. Gramellini) dedicato a tutti gli arroganti cafoni, ma sotto sotto umili servi.

BATS a SUPES:"non posso permettermi di indossare un costume luminoso che mi renda un facile bersaglio.Nè posso permettermi di affidarmi a gente poco addestrata con suddetto abbigliamento.Esclusi i presenti"
Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione la problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E' da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili (Superman)
Nembo Kid

Justice League
*

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: 30 Novembre 2009, 11:11:44 »

piuttosto invece di fare il nerd a casaccio, scrivici una tua nota proprio su iris west o su qualche femmina DC che ti piace! mannaggia 
Loggato

Barry Allen

Amministratore
*
The Flash
Concubina di Geoff Johns

The Fastest Man Alive

marcocecini

marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: 30 Novembre 2009, 11:21:24 »

Beh, la cosa che mi piace di Iris è che non è la classica donna annebbiata dall'amore per il proprio uomo; non gli perdona tutto ciò che fa, né si lascia sminuire da lui. Ma ne riconosce il valore, ne condivide la missione e il senso di giustizia, e sa incoraggiarlo anche se sa che questo può allontanarli o minare il loro rapporto.
Per Iris Barry è sempre stato innanzitutto un eroe. Non aveva senso relegare l'amore e il calore che Barry aveva dentro di sé a un'unica persona, perché lo scopo per cui Barry viveva era di essere un eroe per tutti, non solo il SUO eroe.
Scoprì quasi subito la vera identità del marito, ma tacque per non metterlo in difficoltà e non ostacolare la sua missione di Flash... Lo ha sempre sostenuto senza mai fargli pesare la sua presenza, molto raramente è divenuta "la damigella in pericolo da salvare", ed è proprio questa discreta e orgogliosa assenza di protagonismo a renderla una donna grandiosa.
A differenza di Lois, ad esempio, che sembra voler dimostrare a se stessa di essere degna del marito gettandosi nelle avventure più pericolose e, così facendo, fornendo ulteriori gatte da pelare a un Clark che ne ha parecchie già di suo, Iris vive il ruolo fondamentale di supporter di Flash senza mettergli mai, nemmeno per un momento, i bastoni fra le ruote.
Barry Allen è quello che è anche e soprattutto grazie a Iris. Un' Iris che lo ha sempre aspettato, che ha sempre rappresentato per lui la "casa" inamovibile e imprescindibile, che lo ha sempre compreso, motivato, spronato.
Dietro un grande uomo si cela una grande donna, e secondo me mai la cosa è stata vera come in questo caso. Iris è un pò quel che sarebbe stata Lana Lang se avesse sposato Clark, la stessa cosa. E la amo anche per questo, così come amo Lana Lang.
Loggato

Quando l'universo stava per scomparire dal piano dell'esistenza, mi fu chiesto di correre. E lo feci, con tutta la forza della mia volontà, con tutta l'energia di cui ero capace. Fino alla consunzione, fino a che nulla di me è rimasto, se non il ricordo. Nell'ultimo istante della mia vita, ero convinto di poter cambiare il destino dell'universo. Senza volerlo, cambiai il mio.
Per anni, creduto morto da tutti, attraversai l'universo e le dimensioni privo della mia sembianza umana, consumata dall'attrito di un folle viaggio alla velocità della luce, teso nello spazio e nel tempo alla rincorsa di un vettore invisibile e inarrestabile.
Qualcuno ha detto che tornerò, qualcuno dice che non sarò più lo stesso. Io penso che rivedrete l'eroe che ricordavate come non l'avete mai conosciuto."

*The Fastest Man Alive*
Nembo Kid

Justice League
*

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: 30 Novembre 2009, 11:36:38 »

bravo speedy gonzales  laugh
Loggato

Selina Kyle

Lanterne Verdi
*
Morrison sotto falso nome

Futura madre dei figli di Robert Downey Jr

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: 02 Dicembre 2009, 21:49:43 »

Citazione
Per Iris Barry è sempre stato innanzitutto un eroe. Non aveva senso relegare l'amore e il calore che Barry aveva dentro di sé a un'unica persona, perché lo scopo per cui Barry viveva era di essere un eroe per tutti, non solo il SUO eroe.

Iris la conosco poco, ma questo secondo me vale anche per Lois. C'è una bellissima frase in "Krptonite" di Cooke/Sale in cui Lois dice: "Hai toccato la mia vita in modo così magico, per me sei tutto. Ma tu appartieni al mondo.. non a me."
L'ho anche citata nella rece perchè mi era piaciuta molto. Wink
Roby, adesso che sei in pieno trip supermaniano compra questo volume se riesci, è il momento giusto per leggerlo. Cheesy

Devo dire che io Lois l'ho rivalutata. Inzialmente mi piaceva poco, forse per il suo modo di fare a volte presuntuoso, invece adesso apprezzo molto questa sua forza e spregiudicatezza. Ama Kal in modo diverso da come lo amerebbe Lana, è vero.. ma lo ama, profondamente.
Loggato

Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.

Vedete Superman sulla copertina di una rivista o sulla prima pagina di un quotidiano, e anche nelle condizioni peggiori, lo fa sembrare.. facile. Naturale. E’ bello, è nobile, è gentile, e può creare un diamante stringendo un pezzo di carbone in trenta secondi. Ma solo perché la sua pelle è invulnerabile non significa che il suo cuore lo sia. Ed è così che si ferisce Superman. Spezzandogli il cuore.

SEMPLICEMENTE..SUPERMAN
Doctor Mid-Nite

Arkham Asylum
*
Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati

Signore dell' Oscurità e Chirurgo Supereroe

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: 15 Gennaio 2010, 15:38:20 »

Cos'è il Dc Universe secondo me? Bella domanda, alla quale è difficile dare una risposta, ma ci proverò.
Mi ricordo quando ero piccolo che mio nonno una volta al mese mi accompagnava sempre all' edicola del paese e mi comprava l' ultimo numero di Batman della playpress o della JLA, che poi mi leggeva una volta tornati a casa. Ricordo ancora l' eccitazione quando mi narrava di come Batman e company avessero sconfitto il nemico di turno e ,quando finiva di leggermelo, lo obbligavo a giocare con me con i giocattoli della serie animata di Batman.
Poi crescendo ho perso via via la passione per i supereroi fino a quando quattro anni fa mio nonno è morto, è stato un vero dramma per me. Poche settimane dopo ho ritrovato in un vecchio mobile i miei fumetti dell ' infanzia e complice il ricordo di mio nonno, complice anche l'uscita di Batman Begins gli ho divorati e ho ricominciato a seguire questo fantastico universo supereroistico.

Tutta questa introduzione è per spiegarvi che per me il DC Universe rappresenta un rifugio nel quale dimenticare la quotidianità, la dura realtà, le sofferenze, i dolori e vivere le avventure dei propri beniamini lottando fianco a fianco con Batman, Robin ecc... Ma soprattutto (ora potrete anche darmi del patetico) leggere questi fumetti mi ricorda il periodo più bello della mia giovane vita quando era mio nonno a leggermeli e ad insegnarmi la differenza tra bene e male.

« Ultima modifica: 15 Gennaio 2010, 17:48:38 da Red Robin » Loggato

"The Doctor is in"
Morfeo

Justice League
*
Nerd geneticamente modificato

Signore dei sogni

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: 15 Gennaio 2010, 17:37:35 »

si può essere patetici in molti modi , te sta tranquillo che non lo sei in nessuno ,anzi hai avuto il coraggio di raccontarci un'esperienza personale come questa    !

Loggato

Ero Knight !

Doctor Mid-Nite

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: 15 Gennaio 2010, 17:38:19 »

si può essere patetici in molti modi , te sta tranquillo che non lo sei in nessuno ,anzi hai avuto coraggio di raccontarci un'esperienza personale come questa     !

Loggato

"The Doctor is in"
Occhi nella Notte

Arkham Asylum
*
Nerd geneticamente modificato

Batman Community - Since 31-08-2006 17:29

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: 15 Gennaio 2010, 17:47:36 »

leggere questi fumetti mi ricorda il periodo più bello della mia giovane vita quando era mio nonno a leggermeli e ad insegnarmi la differenza tra bene e male.

Bello cazz  sisi
Loggato

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo pesce avvelenato,
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

http://occhibeyond.blogspot.com/

Discepolo, Invisibile ed illuminato, di Grant Morrison
Barry Allen

Amministratore
*
The Flash
Concubina di Geoff Johns

The Fastest Man Alive

marcocecini

marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: 15 Gennaio 2010, 20:11:03 »

Cos'è il Dc Universe secondo me? Bella domanda, alla quale è difficile dare una risposta, ma ci proverò.
Mi ricordo quando ero piccolo che mio nonno una volta al mese mi accompagnava sempre all' edicola del paese e mi comprava l' ultimo numero di Batman della playpress o della JLA, che poi mi leggeva una volta tornati a casa. Ricordo ancora l' eccitazione quando mi narrava di come Batman e company avessero sconfitto il nemico di turno e ,quando finiva di leggermelo, lo obbligavo a giocare con me con i giocattoli della serie animata di Batman.
Poi crescendo ho perso via via la passione per i supereroi fino a quando quattro anni fa mio nonno è morto, è stato un vero dramma per me. Poche settimane dopo ho ritrovato in un vecchio mobile i miei fumetti dell ' infanzia e complice il ricordo di mio nonno, complice anche l'uscita di Batman Begins gli ho divorati e ho ricominciato a seguire questo fantastico universo supereroistico.

Tutta questa introduzione è per spiegarvi che per me il DC Universe rappresenta un rifugio nel quale dimenticare la quotidianità, la dura realtà, le sofferenze, i dolori e vivere le avventure dei propri beniamini lottando fianco a fianco con Batman, Robin ecc... Ma soprattutto (ora potrete anche darmi del patetico) leggere questi fumetti mi ricorda il periodo più bello della mia giovane vita quando era mio nonno a leggermeli e ad insegnarmi la differenza tra bene e male.

Loggato

*The Fastest Man Alive*
Selina Kyle

Lanterne Verdi
*
Morrison sotto falso nome

Futura madre dei figli di Robert Downey Jr

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: 15 Gennaio 2010, 20:34:19 »

Non c'è nulla di patetico.. è bello. Il nonno sarebbe contento. Cheesy
Anche la mia mi manca immensamente, per cui ti capisco.
Loggato

Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.

Vedete Superman sulla copertina di una rivista o sulla prima pagina di un quotidiano, e anche nelle condizioni peggiori, lo fa sembrare.. facile. Naturale. E’ bello, è nobile, è gentile, e può creare un diamante stringendo un pezzo di carbone in trenta secondi. Ma solo perché la sua pelle è invulnerabile non significa che il suo cuore lo sia. Ed è così che si ferisce Superman. Spezzandogli il cuore.

SEMPLICEMENTE..SUPERMAN
Thom Kallor

Lanterne Verdi
*
Sveglio, ma si impegna poco

There's a Starman waiting in the sky!

Matteo Capuzzimati

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: 16 Gennaio 2010, 14:31:10 »

Non c'è nulla di patetico.. è bello. Il nonno sarebbe contento. Cheesy
Anche la mia mi manca immensamente, per cui ti capisco.
Purtroppo i miei sono tutti morti. Sad Cry
Loggato

Doctor Mid-Nite

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #44 il: 03 Febbraio 2010, 16:17:34 »

Grazie per la comprensione ragazzi 
Loggato

"The Doctor is in"
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai Su
Stampa
Salta a:  

Discussioni correlate
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Mortal Kombat Vs DC Universe « 1 2 »
Merchandising
Vito302 25 400 Ultimo Post 01 Luglio 2010, 23:36:19
da Raven
Le 25 migliori graphic novel di Batman secondo IGN « 1 2 3 »
Batcaverna
track2285 36 803 Ultimo Post 25 Novembre 2009, 00:05:57
da track2285
Le migliori storie su Batman secondo noi « 1 2 3 »
Batcaverna
Hiei Ishida 32 708 Ultimo Post 26 Novembre 2009, 13:50:24
da Slask
Il personaggio secondo voi più ingiustamente sottovalutato e/o maltrattato « 1 2 ... 5 6 »
Editori e sfide editoriali
Gohan 85 782 Ultimo Post 21 Febbraio 2010, 16:24:49
da Matches Malone
Ma secondo voi, li vale?!?! « 1 2 »
Off Topic
Lev 15 229 Ultimo Post 26 Marzo 2010, 23:31:39
da Slask

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 1.9
Passa a Firefox Opera, the fastest and most secure web browser