DC Leaguers ForumDC ComicsAltri Eroi DC (Moderatore: Lar Gand)Altri eroi DC: le vostre domande
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Altri eroi DC: le vostre domande  (Letto 1337 volte)
Selina Kyle

Lanterne Verdi
*
Concubina di Geoff Johns

Custode del Libro di Parallax

Guarda Profilo
« Risposta #90 il: 01 Febbraio 2010, 11:25:08 »

Dr Occult e Straniero Fantasma. Che si trova in giro su di loro?

La Planeta sullo "Straniero Fantasma" ha pubblicato diverse cose, tra cui uno Showcase (in inglese ti costa 1/3, il Det.Bullock aveva letto i primi due volumi americani mi pare, nel caso chiedi a lui) e un volumetto in cui è inclusa anche la storia di Moore, se non erro. Però a quel punto ti converrebbe recuperare il volume DC "The stories of Alan Moore" in cui trovi anche Killing Joke o l'Annual dei GLCorps, per dirti.
Loggato

The original Cat© since 1940
Selina Kyle

Lanterne Verdi
*
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #91 il: 09 Febbraio 2010, 13:51:43 »

Le domande su Catwoman presenti in questo topic sono state spostate nella discussione corrispondente, sezione Batcaverna.  Wink
Loggato

Cap

Lanterne Verdi
*
Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Guarda Profilo
« Risposta #92 il: 15 Febbraio 2010, 12:15:23 »

Ho due domande:
1) A chi appartengono i laboratory Star??
2) I tre personaggi + ricchi del dc univers sono Bruce Wayne, Lex Luthor e??? (se non erro in terra di nessuno si diceva che luthor fosse il 3° più ricco)
Loggato
Lar Gand

Moderatore
*
Nerd geneticamente modificato

Guarda Profilo
« Risposta #93 il: 15 Febbraio 2010, 12:59:17 »

I laboratori Star credo che siano una struttura pubblica, non ricordo che sia mai stato specificato
Ra's credo sia uno dei più ricchi assieme a Bruce e Lex
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 
Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
Nembo Kid

Justice League
*
Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati

Eroe della speranza

Guarda Profilo
« Risposta #94 il: 15 Febbraio 2010, 13:06:43 »

non è mai stata fatta menzione di un proprietario degli star. quindi credo siano pubblici.

anche ted kord era piuttosto ricco se non sbaglio.
Loggato

ERO LANTERNA BLU...ORA SONO NEMBO KID!!
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)
" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)

"In fearful day, in raging night, with strong hearts full, our souls ignite. When all seems lost in the war of light, look to the stars, for hope burns Bright!"

BATS a SUPES:"non posso permettermi di indossare un costume luminoso che mi renda un facile bersaglio.Nè posso permettermi di affidarmi a gente poco addestrata con suddetto abbigliamento.Esclusi i presenti"

"Il "potere" è l'immondizia della storia degli umani
e, anche se siamo soltanto due romantici rottami,
sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte:siamo i "Grandi della Mancha",
Sancho Panza... e Don Chisciotte !"
Euridice

Legionari
*

Guarda Profilo
« Risposta #95 il: 15 Febbraio 2010, 13:48:22 »

Mister Terrific è un altro che ha parecchi soldi...

Ted Kord non dovrebbe essere a quei livelli, stesso vale per Alan Scott, i Tyler, Jesse Chambers e gli altri industriali del gruppo...
Loggato
Nembo Kid

Justice League
*

Eroe della speranza

Guarda Profilo
« Risposta #96 il: 15 Febbraio 2010, 15:17:18 »

terrifc sicuramente è nella classifica intelligentoni.

come industrie in genere o sono waynetech, o lexcorp, o kord industries se non sbaglio.
Loggato

"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)
" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)

"In fearful day, in raging night, with strong hearts full, our souls ignite. When all seems lost in the war of light, look to the stars, for hope burns Bright!"

BATS a SUPES:"non posso permettermi di indossare un costume luminoso che mi renda un facile bersaglio.Nè posso permettermi di affidarmi a gente poco addestrata con suddetto abbigliamento.Esclusi i presenti"

sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte:siamo i "Grandi della Mancha",
Lar Gand

Moderatore
*
Nerd geneticamente modificato

Guarda Profilo
« Risposta #97 il: 15 Febbraio 2010, 15:37:36 »

Anche Vandal Savage potrebbe avere un discreto bottino  di tempo ne ha avuto parecchio  shifty
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 
Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
Euridice

Legionari
*

Guarda Profilo
« Risposta #98 il: 15 Febbraio 2010, 15:44:54 »

come industrie in genere o sono waynetech, o lexcorp, o kord industries se non sbaglio.

i Tyler (Hourman padre e figlio) hanno o avevano un'industria chimica; Jesse Chambers ha ereditato dal padre una multinazionale, la Quickstart Enterprises
Alan Scott possiede o possedeva una buona percentuale dei media americani, inclusa la Gotham Broadcast Company
Mr Terrific oltre ad essere un genio e un grandissimo atleta, è anche un multi-miliardario (soldi guadagnati tutti da lui), ma ha venduto le sue attività commerciali alla Waynetech anni fa...
Loggato
Nembo Kid

Justice League
*

Eroe della speranza

Guarda Profilo
« Risposta #99 il: 15 Febbraio 2010, 15:46:49 »

i Tyler (Hourman padre e figlio) hanno o avevano un'industria chimica; Jesse Chambers ha ereditato dal padre una multinazionale, la Quickstart Enterprises
Alan Scott possiede o possedeva una buona percentuale dei media americani, inclusa la Gotham Broadcast Company
Mr Terrific oltre ad essere un genio e un grandissimo atleta, è anche un multi-miliardario (soldi guadagnati tutti da lui), ma ha venduto le sue attività commerciali alla Waynetech anni fa...

di jesse quick e alan scott lo sapevo.

dei tyler e di terrific non ricordavo invece.
Loggato

Guardiano della Notte

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #100 il: 19 Febbraio 2010, 12:35:54 »

Il volume zero è di Neil Gaiman ed è stupendo, i successivi all'epoca non li presi per mancanza di soldi e non li ho mai recupeati (la Magic lasciò incompleta la serie).

trovato nella mia fumetteria (ogni tanto mi regala queste chicche esaurite nascoste tra gli scaffali)
ovviamente l'ho preso  sisi
Loggato

sottoilsette

Arkham Asylum
*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #101 il: 19 Febbraio 2010, 20:46:01 »

ciao ragazzi vorrei farvi qualche domandina...

premesso che sono completamente all'asciutto di notizie su altri eroi della dc che non siano batman,volendo leggere qualcosa che cosa consigliate?

ad esempio qualcosa che sia considerato un piccolo capolavoro di qualità (un batman year one di altri eroi insomma  chiedo troppo? Cheesy)

ho ordinato freccia verde anno uno per ora...ma qualcosa di freccia verde,flash supes? o anche altri fate voi!
Loggato

"e io...io gli ho mostrato...che un uomo senza speranza è un uomo senza paura"
Selina Kyle

Lanterne Verdi
*
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #102 il: 19 Febbraio 2010, 21:04:34 »

Cosa ti piace? Che tipologia di storie preferisci? Wink

Per ora io ti consiglio 3 storie "corali" meravigliose:

- Kingdom Come (reperibile in Absolute e nella collana "Grandi Eroi della Terra" in due volumi)
- Justice (reperibile in 6 spillati planeta)
- The New Frontier (reperibile nella collana "Grandi Eroi della Terra" in due volumi)

queste storie possono essere lette anche a "digiuno" di continuity e ti forniranno un assaggio gustosissimo della magnificenza del DC Universe. Poi c'è Green Lantern, serie che non puoi perdere, e che rappresenta la punta di diamante DC dell'ultimo periodo. Nella sezione relativa, linkato in alto, c'è il topic "come cominciare a leggere Lanterna Verde" con tutte le info utili.  Azn
Loggato

sottoilsette

Arkham Asylum
*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #103 il: 19 Febbraio 2010, 21:08:55 »

grazie!

kingdom come lo prenderò sicuramente perchè è disegnato da alex ross...solo che volevo aspettare uno sconticino,30 euro son tanti...

per le altre io più che storie corali preferirei qualcosa di individuale di alcuni personaggi come lanterna verde e flash che mi ispirano veramente tanto...flash è troppo bello da vedere,devo assolutamente comprarmi qualcosa...ho solo il cd dei queen ihihihih

a parte gli scherzi di flash pensavo di prendermi l'oscar mondadori giusto così per farmi un'idea...buona idea?
Loggato

"e io...io gli ho mostrato...che un uomo senza speranza è un uomo senza paura"
Selina Kyle

Lanterne Verdi
*
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #104 il: 19 Febbraio 2010, 21:13:03 »

Sì, secondo me così puoi "assaggiare" se ti piace il personaggio a un prezzo relativamente contenuto, conta però che è materiale che poi, se comprerai i volumi di Waid, ti ritroverai doppio. Io sono per la politica dei piccoli passi comunque, per cui fai bene. Wink

In ogni sezione, in alto, ci sono i topic per avvicinarsi alla lettura dei diversi eroi.  Azn
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8   Vai Su
Stampa
Salta a:  

Discussioni correlate
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Comprare fumetti in inglese: le vostre domande « 1 2 ... 12 13 »
Editori e sfide editoriali
Sinestro 192 2226 Ultimo Post Oggi alle 19:20:36
da Geppo86
Come cominciare a leggere gli Altri Eroi DC
Altri Eroi DC
Selina Kyle 0 101 Ultimo Post 29 Agosto 2009, 16:53:07
da Selina Kyle
Supergruppi DC: le vostre domande « 1 2 ... 6 7 »
Supergruppi
Selina Kyle 102 1226 Ultimo Post 11 Marzo 2010, 01:18:53
da Jackjack
Altri eroi: Tutte le vostre domande « 1 2 ... 40 41 »
Altri Eroi Marvel
Matches Malone 607 5342 Ultimo Post 11 Marzo 2010, 21:47:39
da Hush/Tommy Elliot
Il mondo Ultimate: le vostre domande « 1 2 3 4 »
Ultimate Marvel
Selina Kyle 58 696 Ultimo Post Oggi alle 17:43:21
da Hush/Tommy Elliot

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 1.0
Passa a Firefox