Sentry ritorna nell’universo Marvel!

Scritto da Andrea Ruscito il 3 maggio 2013 in Altri Eroi Marvel Comics e Comics e fumetti americani e Fumetti Marvel Comics con nessun commento

Al C2E2 la Marvel Comics ha annunciato che l’attesa per il ritorno di Sentry sta per finire.
Il “Superman” della Marvel sta per tornare a casa, ecco i dettagli:

Lo scrittore della serie Incredibili Avengers, Rick Remender, è uscito allo scoperto e ha annunciato che Sentry farà ritorno nell’universo fumettistico della Marvel, dove per prima cosa si scontrerà con il Dio del Tuono, Thor.
Remender ha anche aggiunto che Sentry farà ritorno nelle vesti di Cavaliere di Apocalisse.

Sentry_ Mike Deodato JR“Stiamo cercando di accrescere la mitologia che ruota attorno al personaggio di Apocalisse. Per gli Incredibili Avengers esso sarà la minaccia più grande che il mondo abbia mai vissuto. I Gemelli Apocalisse, i figli di Warren Worthington e Pestilenza, cresceranno nel futuro allevati da Kang, stanno facendo le cose in modo diverso”.
“Loro hanno preso 4 semi della morte da 4 Celestiali, sono dei personaggi difficili. Poi avremo Sentry, avremo un grande scontro tra Sentry e Thor.
Abbiamo il Sinistro Mietitore contro Rogue, Daken contro Wolverine e Banshee contro Alex Summers. Non corre buon sangue tra Daken e suo padre, probabilmente da quando egli lo ha gettato nel fango.”
“Quello che i Gemelli Apocalisse hanno fatto è stato creare i Quattro Cavalieri della Morte…E come se io fossi seduto a casa mia e decidessi tutto giocando a D&D con me stesso. Ognuno di loro 4 ha una corrispondenza con gli altri personaggi. Tutto questo porterà all’immenso scontro tra Thor e Sentry.”

 

Cosa ne pensate di questo ritorno?

Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito