Marvel C2E2

Scritto da Marco Cecini il 30 aprile 2013 in Altri Eroi Marvel Comics e Comics e fumetti americani e Fumetti Marvel Comics con nessun commento

Notizie sparse dell’Expo di Chicago:

X-Men_Battle_of_The_Atom– A settembre cadrà il cinquantesimo anniversario del brand degli X-Men e la Marvel per celebrare l’evento pubblicherà una nuova X-storia chiamata “X-Men: Battle of The Atom“.
Il crossover vedrà l’arrivo dal futuro di un gruppo di X-Men tra cui Kate Pryde, Molly Hayes, Deadpool, Lady Xorn, una versione mutata della Bestia e Ice-Thing.
Si diramerà in questi albi: “Battle of the Atom” #1 (disegnato da Frank Cho), “Uncanny X-Men” #12-13, “All-New X-Men” #16-17, “Wolverine & The X-Men” #36-37, “X-Men” # 5-6 e “X-Men: Battle of The Atom” #2.

– Con “Wolverine” #7 inizierà un nuovo story-arc intitolato “Killable“.
La storia svelerà di come Logan può essere ucciso; quando Sabertooth scoprirà il segreto, ingaggerà un team di killer per inseguire l’artigliato canadese.
WolverineCornell e Alan Davis il team creativo.

– A settembre si concluderà la serie “X-Factor“.

– “Wolverine & The X-Men” #29 sarà l’ultimo numero disegnato dall’artista Perez. Nell’albo vedremo la scuola di Logan 50 anni avanti nel futuro.

– Jason Aaron e Ron Garney torneranno a collaborare sulla testata “Thor: God of Thunder“.
La storia, chiamata “The Accursed“, narrerà della liberazione di Malekith.
Thor_God_of_Thunder
– “The Winter Soldier” terminerà con il numero #19. Bucky continuerà a comparire sulle pagine di “Captain America” e “Secret Avengers“. La serie dell’ex Capitan America, ad ogni modo, potrebbe essere rilanciata in futuro.

Superior_Spider-Man– Nuovo artista per la serie “Indestructible Hulk” di Mark Waid, Matteo Scalera.

– Nuovo costume per Spidey su “Superior Spider-Man” #14.

– A settembre, in “Superior Spider-Man” #17, farà la sua comparsa Miguel O’Hara (Spider-Man 2099).

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

A cura dell’utente Clint Barton.


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini