Al C2E2 la Marvel Comics ha annunciato che l’attesa per il ritorno di Sentry sta per finire.
Il “Superman” della Marvel sta per tornare a casa, ecco i dettagli:
Lo scrittore della serie Incredibili Avengers, Rick Remender, è uscito allo scoperto e ha annunciato che Sentry farà ritorno nell’universo fumettistico della Marvel, dove per prima cosa si scontrerà con il Dio del Tuono, Thor.
Remender ha anche aggiunto che Sentry farà ritorno nelle vesti di Cavaliere di Apocalisse.
“Stiamo cercando di accrescere la mitologia che ruota attorno al personaggio di Apocalisse. Per gli Incredibili Avengers esso sarà la minaccia più grande che il mondo abbia mai vissuto. I Gemelli Apocalisse, i figli di Warren Worthington e Pestilenza, cresceranno nel futuro allevati da Kang, stanno facendo le cose in modo diverso”.
“Loro hanno preso 4 semi della morte da 4 Celestiali, sono dei personaggi difficili. Poi avremo Sentry, avremo un grande scontro tra Sentry e Thor.
Abbiamo il Sinistro Mietitore contro Rogue, Daken contro Wolverine e Banshee contro Alex Summers. Non corre buon sangue tra Daken e suo padre, probabilmente da quando egli lo ha gettato nel fango.”
“Quello che i Gemelli Apocalisse hanno fatto è stato creare i Quattro Cavalieri della Morte…E come se io fossi seduto a casa mia e decidessi tutto giocando a D&D con me stesso. Ognuno di loro 4 ha una corrispondenza con gli altri personaggi. Tutto questo porterà all’immenso scontro tra Thor e Sentry.”