CYCLOPS, nuova serie di Greg Rucka!

Scritto da Andrea Ruscito il 14 febbraio 2014 in Comics e fumetti americani e Fumetti Marvel Comics e X-Men con nessun commento

ATTENZIONE! SPOILER FUTURE TRAME MUTANTI

Direttamente dalle pagine dell’osannata serie “All-New X-Men”, e dopo il crossover “Il Processo di Jean Grey” arriva la prima serie in solitaria per uno dei cinque originali X-Men, arrivati dal passato. Dopo essersi scontrato con gli Shi’ar ai confini dello spazio profondo, Scott Summers sta per incontrare l’ultima persona che mai avrebbe pensato di rivedere – suo padre!

A lungo creduto morto, Corsaro, leader di quel gruppo intergalattico di disadattati chiamato Starjammers, è tornato! E ha una nuova recluta a bordo, il giovane Ciclope, il suo stesso figlio! Scott Summers lascia gli X-Men e parte per nuove avventure nello spazio, per imparare alcune lezioni importanti da papà: 1) Come farsi la barba, 2) Come parlare con le donne , 3) Come rubare un’astronave Badoon.

“Questa serie è totalmente nel puro stile Marvel -situazioni al limite del pericolo, azione intergalattica, avventura e intrighi, mischiatialle dinamiche emotive tra un padre e un figlio,  che devono riparare il loro rapporto-“, spiega l’editor Tom Brennan. “Corsaro e Ciclope sono entrambi in un nuovo mondo coraggioso – un uomo tornato dalla morte e un adolescente fuori dal proprio tempo. Hanno bisogno l’uno dell’altro e l’universo ha bisogno di loro più che mai.”

Da non perdere nemmeno per un attimo allora, la nuova serie mutante scritta dal talento Greg Rucka e disegnata dal Russel Dauterman, Cyclops #1 uscirà a Maggio!

Cyclops_1_Cover


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito