Uncanny X-Men: Emma Frost cambia look!

Scritto da Andrea Ruscito il 27 febbraio 2013 in Fumetti Marvel Comics e X-Men con nessun commento

Mai più Regina Bianca! Ciclope non è l’unico personaggio che subirà un cambiamento radicale sulle pagine di Uncanny X-Men, in uscito a Febbraio; anche Emma Frost (leader mutante, telepatia, corpo diamantino organico) darà un cambio radicale al suo look tanto quanto il suo nuovo status di mutante rivoluzionaria.

La testata portabandiera dei mutanti ritorna. Dopo gli eventi della Fenice il mondo è cambiato ed è combattuto su cosa esattamente Ciclope e la sua squadra di X-Men sono ora diventati: rivoluzionari visionari o pericolosi terroristi? Qualunque sia la verità, Ciclope, Emma Frost, Magneto e Magik viaggiano in tutto il mondo alla ricerca di nuovi mutanti per ridefinire il loro nome di Incredibili X-Men.

• C’è una talpa nel team di Ciclope, ma chi è?
• Per dare la caccia ai nuovi Incredibili X-Men si tornerà ad utilizzare le Sentinelle, ma quando si scoprirà chi li sta cacciando…

UNCANNY X-MEN #2
Scritto da BRIAN MICHAEL BENDIS
Disegni e Copertina di CHRIS BACHALO

Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito