Marvel NOW!: All New X-Men #1!

Scritto da Andrea Ruscito il 13 agosto 2012 in Fumetti Marvel Comics e X-Men con 4 commenti

Continua la corsa della Marvel verso l’evento Marvel NOW!
Le nuove copertine vengono pubblicate e oggi, finalmente, arriva la cover del numero uno di All New X-Men per i disegni di Stuart Immonen che ci mostra i 5 membri originali del team mutante di Xavier, nei loro abiti classici.

Qui abbiamo i 5 membri originali della collana “The X-Men“, in tutta la loro gloria.
Brian Michael Bendis ha già rivelato che in questa serie verranno presentate le incarnazioni originali di Ciclope (Scott Summers), Marvel Girl (Jean Grey), Angelo (Warren Worthington III), Bestia (Hank McCoy) e Uomo Ghiaccio (Robert Drake) che tramite un viaggio nel tempo arriveranno nella timeline presente dei comics Marvel.

Ecco ciò che Immonen ci presenta nella sua prima cover per la serie che è già un evento:


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito