AVENGERS VS X-MEN

Scritto da Elena Pizzi il 6 dicembre 2011 in Fumetti Marvel Comics e X-Men con nessun commento

Da CBR

L’attesa cresce con il passare delle ore: la Marvel ha infatti annunciato che mercoledì 7 dicembre 2011, a New York, renderà noti i dettagli legati al nuovo progetto anticipato a ottobre dal teaser IT’S COMING che ha scatenato la curiosità dei fan.

Nel frattempo sono state rivelate alcune anticipazioni sull’evento, intitolato AVENGERS VS X-MEN, che sarà gestito dagli “architetti” Marvel, ovvero gli autori più rappresentativi della casa editrice. Bendis, Brubaker, Aaron e Coipel dovrebbero occuparsi delle parti dedicate ai Vendicatori, Fraction, Hickman e Kubert invece quelle con protagonisti i Mutanti. Resta da capire l’impatto che questa saga avrà sulle serie regolari in corso, ma l’evento in ogni caso sarà strutturato come segue: 12 numeri quindicinali co-scritti dagli ARCHITETTI e disegnati da Coipel, Romita Jr e Adam Kubert, ricalcando in qualche modo (ma con meno numeri) Brightest Day della DC.

In attesa di conoscere anche il destino riservato a Fenice (e al possibile ritorno di Jean Grey, che dalle prime indiscrezioni appare però meno probabile) restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Banner HoVistoCose.it

Informazioni sull'autore

Elena Pizzi [Selina Kyle]Abita da tempo a Gotham City, anche se desidera volare per tutto l'universo insieme ad Hal Jordan. Spesso gioviale e sorridente, a volte è inaspettatamente solitaria, ma costantemente alla ricerca di ciò di cui sono fatti i sogni, cioè ciò che giace, spesso sepolto, in fondo a noi stessi. Non rinunciate mai alla forza delle vostre passioni.Leggi tutti gli articoli di Elena Pizzi