All New X-Men, prime immagini e cover del #2

Scritto da Andrea Ruscito il 24 agosto 2012 in Fumetti Marvel Comics e X-Men con nessun commento

Gli X-Men del passato arrivano nel presente e si trovano faccia a faccia con Bestia, presso la Scuola Jean Grey per Giovani Dotati (il vecchio Xavier’s Institute, rimesso a nuovo da Logan, Kitty e Hank).
In questo primo sguardo alla nuova collana mutante, vediamo in anteprima le matite e gli inchiostri delle tavole che Stuart Immonen sta preparando per All-New X-Men #1, in uscita a Novembre.

La premessa di All-New X-Men è semplice.
Più o meno.
I cinque X-Men originali (Ciclope, Marvel Girl, Angelo, Bestia e Uomo Ghiaccio) arrivano nel presente (attuale continuity Marvel), nella nuova serie firmata dal talentuoso Brian Michael Bendis (Avengers) e dal sempre ottimo Stuart Immonen (Fear Itself).
Perché siano qui e che cosa esattamente hanno programmato non è certo, ma la serie ha sicuramente un grande potenziale e ora, Grazie a Marvel.com, abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata alle tavole originali di Stuart Immonen, per il numero 1 della collana, che sarà parte integrante dell’evento conosciuto come “Marvel NOW!”; ovvero il rilancio delle testate Marvel, programmato per i prossimi mesi.

ALL-NEW X-MEN #1
Testi di BRIAN MICHAEL BENDIS
Disegni e Copertina di STUART IMMONEN

Un tuffo nel passato, insieme ai cinque studenti originali del Professor X, – Ciclope, Marvel Girl, Uomo Ghiaccio, Angelo e Bestia – estrapolati dal loro passato e portati nel presente.
Ma quello che troveranno, lo status dei loro futuri alterati, rispetto al sogno originario in sé, come modificherà il loro destino?
E come reagiranno gli X-Men odierni a queste loro versioni?

Intanto si pensava che la serie All New X-Men si sarebbe concentrata solo ed unicamente sui pupilli di Xavier originali, ma come rivela la copertina del secondo numero, la testata avrà un cast molto più vasto.

MTV Geek, Newsarama e Comic Book Resources hanno pubblicato la “cover” del secondo volume della serie, che mostra Wolverine, Kitty Pryde, Bestia, Tempesta, Uomo Ghiaccio e Rachel Grey (Summers).
Questa è una vera sorpresa, considerando il fatto che in molti pensavano che la serie si sarebbe soffermata sui cinque mutanti principali (Ciclope, Jean Grey, Angelo, Bestia e Uomo Ghiaccio).

Restate con noi per nuove, ulteriori, notizie su All New X-Men e sull’evento dell’anno: Marvel NOW!


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito