Variant Cover di Larroca per X-Treme X-Men #1

Scritto da Andrea Ruscito il 27 giugno 2012 in Fumetti Marvel Comics con nessun commento

X-Treme X-Men è l’imminente serie spin-off che segue l’esaltante run di Greg Pak su Astonishing X-Men.
La serie che lo scrittore rilancia il mese prossimo è accompaganta da una stupenda copertina variant di Salvador Larroca, che mostra i tre protagonisti della regular: il capitano Howlett, Emmeline Frost e Kid Nightcrawler.

La Marvel è lieta di presentare la prima copertina variant della superstar dei comics, l’artista Salvador Larroca si cimenta con “X-Treme X-Men” # 1, una nuova serie che arriva direttamente dalle pagine di “Astonishing X-Men”!
Segui la squadra composta dal capitano Howlett, Emmeline Frost, Kid Nightcrawler e Dazzler assisti alla loro più importante impresa: intraprendere un viaggio epico per salvare il multiverso!
Ma con uno degli X-Men perso tra le dimensioni, senza alcuna possibilità di fare ritorno, potrà l’avventura finire prima ancora di cominciare?
L’autore Greg Pak e le roventi matite dell’artista Stephen Segovia forniranno tutte le risposte a cominciare dal mumero 1 di della nuova serie X-Treme X-Men!

 

X-TREME X-MEN #1
Testi di GREG PAK
Disegni di STEPHEN SEGOVIA
Cover di JULIAN TEDESCO
Variant Cover di SALVADOR LARROCA

Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito