Thor, Odino, Loki

Scritto da Marco Cecini il 17 luglio 2010 in Fumetti Marvel Comics con nessun commento

Nuove, clamorose immagini ufficiali per il Thor cinematografico di Kenneth Branagh!
In attesa di nuove gustose novità sulla pellicola, in uscita il 6 maggio 2011, che la Marvel sicuramente rilascerà in occasione del San Diego Comic-Con, eccovi le prime immagini di Odino (Anthony Hopkins) e Loki (Tom Hiddleston), nell’immagine che vedete riuniti insieme a Thor (Chris Hemsworth) a completare il quadro di famiglia.

Il look scelto per gli Asi di Asgard è futuristico, quasi “alieno”, in linea con quella che è stata l’interpretazione data al Dio del Tuono e al suo mondo da Jack Kirby e Walt Simonson, per la quale gli dei asgardiani altro non erano che esponenti di una civiltà extraterrestre tecnologicamente iper-avanzata.
In questa nuova immagine da poche ore apparsa sui forum di SuperHeroHype, dove ammiriamo padre e figlio in una scena ricca di significati, le armature assumono già una resa notevolmente più realistica e meno “plasticheggiante” che potrebbe invece riscontrarsi  nella prima immagine.

In attesa del San Diego Comic-Con, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per ulteriori aggiornamenti!


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini