Prima occhiata ai Nuovi Oscuri Vendicatori!

Scritto da Andrea Ruscito il 20 marzo 2012 in Fumetti Marvel Comics con nessun commento

La Marvel ha rivelato tre membri del nuovo team in questo teaser dell’artista Mike Deadato.
Faranno il loro debutto il prossimo giugno, quando la testata Thunderbolts diverrà Oscuri Vendicatori (Dark Avengers), a partire dal numero # 175.

Non ci sono ancora molti dettagli, ma sappiamo con certezza che lo scrittore Jeff Parker sarà affiancato da Kev Walker e Declan Shalvey.
Chi altri vi piacerebbe vedere nul team?
Per quelli che non hanno familiarità con i personaggi di seguito, diciamo subito che Skarr è il figlio di HulkRagnarok è il clone di Thor(introdotto durante Civil War) e che lo Spider-Man che vedete è Ai Apaec, di recente apparso nei Nuovi Vendicatori come parte del team di Norman Osborn e dei suoi Dark Avengers.

THUNDERBOLTS diventerà Dark Avengers dal numero 175, in uscita a giugno.
Scritto da Jeff Parker, presenterà come team leader del gruppo Luke Cage.


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito