MARVEL VS CAPCOM 3

Scritto da Simone Sperati il 22 aprile 2010 in Fumetti Marvel Comics con nessun commento

L’annuncio era nell’aria: Capcom ha finalmente fornito interessanti dettagli sullo sviluppo del terzo episodio della nota saga Marvel vs Capcom, videogame picchiaduro amatissimo dai fan. I maggiori eroi e personaggi di questi due mondi fantastici torneranno quindi ad affrontarsi sul ring in sfide mozzafiato all’ultimo colpo, in un gioco dal titolo Fate of the Two Worlds, Destino dei due mondi. Capcom si è mostrata entusiasta all’idea di lavorare di nuovo con la Marvel, anche perchè si tratta di uno dei titoli più apprezzati dagli appassionati.

Il videogame, che vedrà la luce nella primavera 2011, è stato pensato per le console X Box e Playstation 3 e manterrà le caratteristiche che hanno reso celebri i primi due episodi, coadiuvato dal motore grafico MT Framework, caratteristica tipica dei prodotti più recenti della casa di produzione giapponese. L’impianto ludico, anche se le informazioni svelate in tal senso sono state pochissime, prevede la consueta struttura per squadre, composte da tre combattenti ciascuna.

Ecco qui il trailer di debutto:

e le prime immagini:

http://www.gamesblog.it/galleria/galleria-immagini-marvel-vs-capcom-3/

A cui si aggiungono importanti novità, dato che la resa grafica del prodotto sarà ancora più spettacolare e vicina al mondo dei fumetti, con scene d’azioni sempre più dinamiche e spettacolari. I personaggi confermati al momento sono: Ryu, Morrigan, Wolverine, Iron Man, Hulk e Chris Redfield, ma saranno 30 in tutto.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

A cura di Elena Pizzi