MARVEL NOW: Cancellati nove titoli di Ottobre

Scritto da Andrea Ruscito il 11 luglio 2012 in Fumetti Marvel Comics con nessun commento

Al fine di fare spazio al rilancio Marvel NOW, la Marvel annullerà nove titoli del mese di ottobre, inclusi albi come Captain America, Invincible Iron Man e Uncanny X-Men.
Molti altri sono elencati come le ultime uscite per alcuni team creativi.

Il primo numero di Uncanny Avengers esordirà nel mese di Ottobre, ma non sarà l’unico cambiamento importante che la Marvel produrrà per questo Halloween.
Nove titoli, infatti, saranno cancellati, mentre Avengers #31 e #32 vengono presentati come “l’esplosivo finale della run di Brian Michael Bendis sulla serie Avengers!”.
Lo stesso vale anche per New Avengers #31 e #32.
Intanto Avengers Assemble #8 è indicato come l’ultimo numero a cui Bendis e Mark Bagley lavoreranno, mentre Journey Into Mistery #645 rappresenterà a sua volta l’ultimo numero per Kieron Gillen.
In ottobre i titoli che verranno cancellati sono:

Captain America #19
Fantastic Four #611
FF #23
Incredible Hulk #15
Invincible Iron Man #527
New Mutants #50
The Mighty Thor #22
Uncanny X-Men #20
X-Men Legacy #275

C’è la possibilità che questi titoli saranno rilanciati tra Novembre e Febbraio con dei #1.
Voci sempre più fondate parlano di Rick Remender e John Romita Jr su Captain America e Kieron Gillen e Greg Land su Iron Man, e come potete vedere, ancora grandi cambiamenti in casa Marvel.

Restate con noi!


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito