Le anticipazioni di Avengers VS X-Men #6

Scritto da Andrea Ruscito il 7 giugno 2012 in Fumetti Marvel Comics con 3 commenti

Nella preview (senza testo) del numero 6 vengono mostrate alcune sequenze che non lasciano davvero alcuno spazio all’immaginazione: I Cinque della Fenice sono tra noi!

Nel tentativo di arrestare la potenza della Forza Fenice, Tony Stark attacca l’entità cosmica (in Avengers VS X-Men #5), provocando un effetto totalmente differente: colpendo la Fenice che tenta di prendere il controllo di un nuovo ospite (Hope Summers), Tony provoca la scissione dell’energia in cinque frammenti.
Gli stessi prendono possesso di altrettanti cinque mutanti: Ciclope, Namor, Emma Frost, Colosso e la sorellina Magik!

Matt Fraction, scrittore di AvsX #5, dice:

I mutanti ora sono gli eroi più potenti della Terra. Sono in grado di fare tutto questo su scala cosmica, e tutto ciò è semplicemente epico. E i Vendicatori si stanno riorganizzando per cercare di mantenere le cose nella giusta prospettiva.

Dopo questi ultimi sconvolgimenti, inizia ad essere più chiara la natura del famoso No More Avengers, rilasciato in precedenza.
Con queste nuove forze di potere subentrare all’interno dell’evento ci si chiede cosa possano fare i Vendicatori per tentare di arginare questi Cinque della Fenice.
Restate con noi e ne saprete di più, sino ad allora voi chi scegliete?
Vendicatori o X-Men?

Banner HoVistoCose.it

Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey, Andrea è collaboratore e articolista del sito più bello della Rete. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito