Here come… the Spider-Men?

Scritto da Marco Cecini il 12 aprile 2012 in Fumetti Marvel Comics con nessun commento

Settimana di novità in casa Marvel.

Svelato finalmente il progetto firmato Brian Michael Bendis & Sara Pichelli riguardante l’Uomo Ragno.

SPOILER ALERT!


Spider-Men sarà un crossover di 5 numeri tra “Amazing Spider-Man” e “Ultimate Comics Spider-Man”. Peter Parker incontrerà Miles Morales.

Questa mini segnerà il primo incrocio tra l’Universo classico con quello Ultimate nella storia della Casa delle Idee, e ancora non è dato sapere quali saranno le conseguenze a lungo termine di un evento del genere per i due universi narrativi… Indiscutibilmente si tratta di una scelta suggestiva da parte dell’editore americano,  quale modo migliore per festeggiare il cinquantesimo anniversario dell’Uomo Ragno e l’uscita nei cinema del film “Amazing Spider-Man?”

E’ stato rilasciato un teaser su una nuova serie ad opera diFraction ed Aja, lo stesso team creativo che collaborò sulle pagine di “Immortal Iron Fist”.

Con tutta probabilità, come si può intuire dai colori nero e viola, dalla freccia e dal bersaglio, si tratta di una serie su Hawkeye.

Segnaliamo infine un sibillino teaser riguardante un nuovo progetto su Gambit, mutante molto amato dell’universo X.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni, restate con noi!

A cura dell’utente Clint Barton

Banner HoVistoCose.it

Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini