Avengers: X-Sanction

Set 13, 2011

Da Bleeding Cool

Era nell’aria da un po’ un nuovo progetto Marvel affidato nientemeno che a Jeph Loeb e Ed McGuinness, avente come protagonista Cable. Oggi scopriamo qualcosa in più sull’evento che porrà le basi per ciò a cui andranno incontro le storyline della Casa delle Idee nel 2012:

Avengers X-Sanction

 

Si tratta di una miniserie di quattro episodi che comincerà a dicembre, della quale sono stati resi disponibili alcuni dettagli:

  • Jeph Loeb: “Come Cable sia sopravvissuto a Second Coming e che responsabilità abbia verso sua figlia Hope sono cose che potrebbero avere a che fare con gli Avengers.
  • Tom Brevoort: “Questa storia mette Cable di fronte a personaggi con cui normalmente non ha a che fare, non si tratta di un’altra semplice storia con Cable e gli X-Men. L’idea di Cable come quella di un uomo che protegge sua figlia con ogni mezzo necessario gli dà un forte peso emotivo.
  • Jeph Loeb: “Ciò che deve fare Cable non è qualcosa che possa essere fatto con tranquillità. Interesserà diversa gente importante, e vari leaders della comunità mutante a un certo punto dovranno intervenire.
  • Tom Brevoort: “Non è una coincidenza che Fear Itself, Schism e altre grandi storie finiscano nello stesso periodo…questa è la prima pietra della prossima, nuova, strada.

Restate con noi!