Avengers: X-Sanction

Scritto da Simone Sperati il 13 settembre 2011 in Fumetti Marvel Comics con nessun commento

Da Bleeding Cool

Era nell’aria da un po’ un nuovo progetto Marvel affidato nientemeno che a Jeph Loeb e Ed McGuinness, avente come protagonista Cable. Oggi scopriamo qualcosa in più sull’evento che porrà le basi per ciò a cui andranno incontro le storyline della Casa delle Idee nel 2012:

Avengers X-Sanction

 

Si tratta di una miniserie di quattro episodi che comincerà a dicembre, della quale sono stati resi disponibili alcuni dettagli:

  • Jeph Loeb: “Come Cable sia sopravvissuto a Second Coming e che responsabilità abbia verso sua figlia Hope sono cose che potrebbero avere a che fare con gli Avengers.
  • Tom Brevoort: “Questa storia mette Cable di fronte a personaggi con cui normalmente non ha a che fare, non si tratta di un’altra semplice storia con Cable e gli X-Men. L’idea di Cable come quella di un uomo che protegge sua figlia con ogni mezzo necessario gli dà un forte peso emotivo.
  • Jeph Loeb: “Ciò che deve fare Cable non è qualcosa che possa essere fatto con tranquillità. Interesserà diversa gente importante, e vari leaders della comunità mutante a un certo punto dovranno intervenire.
  • Tom Brevoort: “Non è una coincidenza che Fear Itself, Schism e altre grandi storie finiscano nello stesso periodo…questa è la prima pietra della prossima, nuova, strada.

Restate con noi!