Age of ULTRON: Altre copertine e le prime immagini di Bryan Hitch

Scritto da Andrea Ruscito il 21 novembre 2012 in Fumetti Marvel Comics con nessun commento

Dopo l’annuncio ufficiale di ieri, ora abbiamo già alcune immagine della prossima opera firmata da Brian Michael Bendis (All-New X-Men) “Age of Ultron”, tra cui due nuove copertine e le matite di Bryan Hitch (The Ultimates), che ritraggono una delle battaglie che hanno danneggiato New York City.

L’evento inizierà a Marzo e terminerà a Giugno, “Age of Ultron” di Brian M. Bendis sarà disegnato da Bryan Hitch per i primi cinque numeri e da Brandon Peterson e Carlos Pacheco per gli ultimi cinque. Ieri abbiamo anche appreso da Bendis che la serie cancellata di Moon Knight agisce come una sorta di prequel per l’evento 2013 e grazie a Comic Book Resources possiamo ammirare in anteprima alcune immagini che Hitch ha preparato per Ultron e per la storia.


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito