Green Lantern: Nuovi team creativi annunciati dalla DC Comics!

Scritto da Andrea Ruscito il 27 febbraio 2013 in Fumetti DC Comics e Lanterna Verde con nessun commento

01b0I nuovi team creativi per Green Lantern, Green Lantern Corps, Green Lantern: New Guardians e Red Lanterns sono ufficialemente stati annunciati dalla DC Comics, mentre Larfleeze (Agent Orange) avrà una serie personale.
Da quando è stato annunciato che Geoff Johns avrebbe lasciato il timone della testata Green Lantern, tutto il fanbase è stato scosso considerevolmente dall’annuncio. Ugualmente aveva generato shock la notizia che tutto il brand relativo a GL sarebbe stato cambiato e che nuovi team creativi sarebbero arrivati anche sulle altre testate. Grazie a MTV Geek ora sappiamo chi effettivamente comporrà i nuovi team delle serie, inclusa una nuova testata dedicata a Larfleeze, a partire da giugno.

 

Ecco chi vedremo sulle testate:

Green LanternRobert Venditti (The Surrogates) e Billy Tan (Daredevil)

Green Lantern Corps Joshua Hale Fialkov (I, Vampire) e Bernard Chang (Wonder Woman)

Green Lantern: New GuardiansJustin Jordan (The Strange Talent of Luther Strode) e Brad Walker (Guardians of the Galaxy)

Red Lanterns Joshua Hale Fialkov (I, Vampire) e Alessandro Vitti (Captain America)

LarfleezeKeith Giffen (Threshold) e Scott Kolins (The Flash)


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito