Gail e Ethan

Scritto da Elena Pizzi il 19 gennaio 2011 in Fumetti DC Comics con nessun commento

Il potere dei social network. L’artista americano Ethan Van Sciver ha pubblicato sulla sua bacheca personale di Facebook un bellissimo disegno di DUE FACCE riguardante un progetto ancora misterioso che sarà realizzato in collaborazione con la pungente scrittrice DC Gail Simone:

La maestria dell’artista di Flash Rinascita colpisce ogni volta, ed è quindi abbastanza scontato pensare che si tratti di una storia legata al mondo di Batman. Del resto Gail Simone scrive da tempo le Birds of Prey, una delle testate che fanno parte del vasto parco comprimari del Pipistrello, e anche nei Secret Six, serie taglientissima e pungente, non mancano gustose incursioni a Gotham.

Di sicuro il tandem Simone/Van Sciver si annuncia insolito e ricco di potenziali sorprese. Restate con noi!


Informazioni sull'autore

Elena Pizzi [Selina Kyle]Abita da tempo a Gotham City, anche se desidera volare per tutto l'universo insieme ad Hal Jordan. Spesso gioviale e sorridente, a volte è inaspettatamente solitaria, ma costantemente alla ricerca di ciò di cui sono fatti i sogni, cioè ciò che giace, spesso sepolto, in fondo a noi stessi. Non rinunciate mai alla forza delle vostre passioni.Leggi tutti gli articoli di Elena Pizzi