“EARTH 2: WORLD’S END”: nuova serie settimanale DC

Scritto da Marco Morana il 17 aprile 2014 in Comics e fumetti americani e Fumetti DC Comics e Supergruppi DC Comics con nessun commento
Earth 2: World's End cover di Ben Oliver

Earth 2: World’s End cover di Ben Oliver

“A febbraio DanDidio, co-publisher della DC Comics, aveva dichiarato al sito specializzato Newsarama che in ottobre la DC avrebbe lanciato una nuova serie settimanale ambientata nella continuity corrente, che tra l’altro avrebbe avuto legami diretti con le storie ambientate “cinque anni dopo” che la DC lancerà nei prossimi mesi. “Le connessioni reciproche” aveva dichiarato DiDio “saranno molte e questo aiuterà i lettori a capire cosa accadrà in futuro nell’universo DC”.

Oggi finalmente l’annuncio è arrivato e il portale NERDIST ha confermato il lancio della nuova testata settimanale EARTH 2: WORLD’S END, prevista proprio per ottobre 2014. La serie sarà scritta da Daniel H. Wilson, Tom Taylor, Paul Levitz, Marguerite Bennet e Mike Johnson, mentre la parte grafica sarà curata da Eddy Barrows, Jorge Jimenez, Stephen Segovia, Paulo Siqeira e Tyler Kirkham.
Terra 2 dovrà fronteggiare le furiose armate di Apokolips e i pochi eroi rimasti su questo pianeta saranno costretti a unirsi per dare inizio a una guerra per la sopravvivenza contro un dio dalla forza inarrestabile.


Informazioni sull'autore

Marco Morana [Azrael]Grandissimo appassionato Batmaniano se non il più grande :D e amante di tutto il mondo della DC Comics. La Batman INC effettua selezioni per reclutare degne figure per la causa. Ricordatevi: "La Vittoria Sta Nei Preparativi". Non ti sei ancora iscritto nel Forum di DC Leaguers? Che Aspetti???Leggi tutti gli articoli di Marco Morana