The Wolverine: una nuova immagine ufficiale

Scritto da Andrea Ruscito il 25 ottobre 2012 in Cinema, film e animazione e Fumetti Marvel Comics con nessun commento

Ora sappiamo con certezza che il film si posizionerà, nella time-line ufficiale del franchise della Fox, dopo la prima trilogia degli X-Men, allora perchè Hugh Jackman compare con gli artigli d’osso, in questa nuovissima foto del film di James Mangold?
Con molta probabilità l’immagine si riferisce alle sequenze ambientate nel campo di prigionia, durante i flashback relativi alle vicende di Logan, nella Seconda Guerra Mondiale.
E’ infatti noto che, la pellicola, avrà alcuni punti della trama ambientati in epoche differenti, e tutto ciò richiama molto da vicino lo stupendo opening della precedente pellicola dedicata all’artigliato canadese della Marvel: X-Men Le Origini: Wolverine.

Nel cast:

Hugh Jackman è Logan/Wolverine
Hiroyuki Sanada è Shingen Yashida
Hal Yamanouchi è Yashida
Tao Okamoto è Mariko Yashida
Rila Fukushima è Yukio
Will Yun Lee è Kenuichio Harada
Brian Tee è Noburo Mori
Svetlana Khodchenkova è Viper

Uscita Usa:

26 Luglio 2013.


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito