Jennifer Lawrence parla brevemente del sequel di X-MEN: L’INIZIO

Scritto da Andrea Ruscito il 18 marzo 2012 in Cinema, film e animazione e Fumetti Marvel Comics con nessun commento

La splendida Jennifer Lawrence è in giro per il mondo per la promozione del film Hunger Games, ma ovviamente “condisce” le sue interviste con alcune informazioni sul prossimo capitolo della saga degli X-Men.

Parlando di Hunger Games con HitFix, la Lawrence fa capire di non essere al corrente della situazione (per quanto riguarda il sequel di XMFC) e di non conoscere ancora molti dettagli, ma aggiunge che, se la sceneggiatura presenterà il suo personaggio (la mutaforma Mystica) lei sarà ancora nella squadra (La Lawrence, come il cast intero, ha firmato per ben tre pellicole).
Jennifer ha poi parlato brevemente del film X-Men:

Non lo so, voglio dire … se scriveranno il mio personaggio sarò sicuramente nel film.

La Lawrence ha aggiunto mentre si trovava alla riunione con la stampa per il film “Hunger Games”:

Non so nemmeno se ci sarò.
Ho solo sentito quello di cui tutti hanno sentito parlare, ovvero solo delle voci.
Non ho sentito ancora nulla di ufficiale.

Inoltre: “E’ stato grandioso!”.

E della sua esperienza col franchise degli X-Men ricorda:

E’ stato solo dopo, [che ho pensato]: Sono Mystica, è fantastico!
Lei è un po’ un/a supereroina [personaggio] storica/o e questo è importante per molte persone; questi fumetti vengono pubblicati da tanto tempo.
E’ stato meraviglioso farne parte.


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito