DC COMICS AL CINEMA: rumours sui nomi degli attori.

Scritto da Raffaele Radaelli il 29 marzo 2014 in Cinema, film e animazione con nessun commento

Che il prossimo film Batman vs Superman (titolo non ancora definitivo, lo ricordiamo) servirà a lanciare l’universo cinematografico “condiviso” della DC Comics è ormai chiaro. La presenza della cosiddettà “trinità” non lascia nessun dubbio in merito: Henry Cavill tornerà ad intepretare Clark Kent/Superman, Ben Affleck sarà Bruce Wayne/Batman e Gal Gadot vestirà i panni di Diana/Wonder Woman.

henry-cavill-photo_ gal_gadot ben-affleck

Abbiamo già avuto, inoltre, le conferme per altri personaggi che compariranno nel film come Jesse Eisenberg per Lex Luthor o Jeremy Irons per Alfred Pennyworth, il maggiordomo di Bruce Wayne.

"Now You See Me" - Los Angeles Special Screeningarts-graphics-2008_1184583a

Negli ultimi tempi hanno iniziato a circolare altre indiscrezioni che indicano la presenza di altri personaggi all’interno di questo film (o nel prossimo). Vi ricordiamo infatti che, molto probabilmente, Batman vs Superman e il successivo film sulla Justice League dovrebbero essere girati insieme.

Tra le ultime news vi segnaliamo il desiderio di Eliza Dushku di interpretare Selina Kyle/Catwoman al fianco di Ben Affleck.
L’attrice ha già doppiato il personaggio nel lungometraggio animato Batman: Year One e a quanto pare ne è rimasta piacevolmente colpita.
Anche la stessa Anne Hathaway, già Selina nel terzo capitolo della trilogia di Nolan, ha affermato che tornerebbe molto volentieri ad interpretare quel ruolo, anche in un film stand alone qualora le venisse proposto, anche se al momento è molto improbabile.

Eliza-Dushku-eliza-dushku-26310353-300-440Anne-Hathaway-anne-hathaway-548747_1137_1600

C’è invece la conferma che Dwayne Johnson interpreterà un personaggio DC sul grande schermo, anche se non è ancora stato rivelato il ruolo preciso. Sappiamo solo che sarà “un personaggio molto conosciuto, ma mai portato sullo schermo. Cazzutissimo e con una forza al livello di Superman.”
I fan ipotizzano che possa essere uno tra Black Adam, Martian Manhunter, Lobo o addirittura Aquaman.

dwayne-johnson-fast-and-furious1

Ovviamente vi terremo aggiornati non appena ci sarà l’annuncio ufficiale.


Informazioni sull'autore

Raffaele Radaelli [Bruce Wayne]Classe 1987, ama sezionare e analizzare fino al più piccolo particolare ogni storia. Affascinato dagli strabilianti risultati che si possono ottenere dalla commistione di testi e immagini, nutre una grande passione per Batman, Morrison, Gaiman, Moore... senza dimenticare il mitico Sergio Toppi, che ha fatto nascere la sua passione per il medium fumetto.Leggi tutti gli articoli di Raffaele Radaelli