A pochi giorni dalle riprese dell’attesissimo cinecomic DC “Batman vs Superman” (vi ricordiamo che non è ancora il titolo definitivo) arriva l’annuncio che anche Aquaman farà parte del cast, aggiungendosi così a Superman, Batman e Wonder Woman.
È ormai chiaro che questo film sarà il vero e proprio trampolino di lancio per l’universo cinematografico condiviso della DC Comics, che porterà al progetto del film sulla Justice League.
A interpretare l’atlantideo sarà Josh Holloway (il Sawyer di Lost), che ha già avuto modo di commentare brevemente l’annuncio.

Josh Holloway Aquman

“Adoro l’acqua, è come se fosse il mio elemento naturale. Dopo Lost [ambientato in un’isola deserta, n.d.t.] non mi sarebbe affatto dispiaciuto tornare su set esotici e luoghi di mare… arrivare a intepretare il Re di Atlantide va oltre le mie più rosee aspettative [ride]. Ho avuto modo di vedere come Snyder e Terrio intendono portare sul grande schermo questo personaggio e, credetimi, sarà fantastico! Mi spiace non potervi dire di più.”


A quanto pare, il minutaggio dedicato ad Aquaman non sarà molto elevato, permettendo così la partecipazione dello stesso Holloway, impegnato con la serie tv Intelligence e un altro progetto televisivo non ancora ufficializzato.

Restiamo in attesa di ulteri news di quello che sembra essere uno dei cinecomic più attesi di sempre!
Continuate a seguirci per ogni aggiornamento.

COME MOLTI AVEVANO CAPITO, QUESTA NOTIZIA ERA IL NOSTRO PESCE D’APRILE!