News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: katzenberg il 27 Agosto 2019, 20:52:43
Citazione di: Talon il 27 Agosto 2019, 20:27:07
Intanto grazie per le risposte ^_^

Citazione di: katzenberg il 26 Agosto 2019, 22:37:50
Sembrerebbe lui.
Magari se vuoi saperne di più su di lui puoi prendere questo nuovo volume oppure in alternativa i due numeri di X-Men Blu contenenti Extermination nei quali fa il suo debutto...

Questi due numeri (+ eventualmente credo prenderei anche quello successivo, Exterminated) sono leggibili a sé e vedono il giovane Cable in primo piano?

Sì, secondo me puoi leggere senza grossi problemi.
Se vuoi anche Exterminated, ma non è necessario per Kid, è incentrato sul Cable classico...

Capito... per colpa tua comprerò roba in più che non avevo preventivato, mica lo so se dovrei ringraziarti :mmm:

Scherzo, grazie! :D

katzenberg

Dai che alla fine sono solo due numeri di X-Men Blu! ;)
Se ti interessa questo Kid Cable alla fine la storia non è male...

Arkin Torsen

Extermination è pure una buona storia, sorprendentemente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Agosto 2019, 22:28:53
Extermination è pure una buona storia, sorprendentemente.

E abbiamo dovuto penare per arrivarci.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon


Granamir

Fino a che numero arriverà la ristampa degli X-Men di Claremont in formato bonellide?

CABLE

Citazione di: Granamir il 08 Settembre 2019, 11:22:33
Fino a che numero arriverà la ristampa degli X-Men di Claremont in formato bonellide?
Fino all'ultimo numero dell'ultimo Omnibus (tra i primi, non quelli di Lee) pubblicato da Panini.

Granamir

Ok ma non si sa quale sarà l'ultimo numero della collana?

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Asgard_83

Ho visto che verrà pubblicata la saga di Protheus con la gazzetta!merita?

Per caso è presente negli spillati mensili che stanno uscendo di claremont?

Talon

Citazione di: Asgard_83 il 14 Settembre 2019, 09:21:07
Ho visto che verrà pubblicata la saga di Protheus con la gazzetta!merita?

Questo non te lo so dire perché ancora non l'ho letta :P

Citazione di: Asgard_83 il 14 Settembre 2019, 09:21:07
Per caso è presente negli spillati mensili che stanno uscendo di claremont?

Sì, numeri 8 e 9 se non sbaglio.

Asgard_83

ma gli spillati potrebbero coprire tutto cioè che claremont ha scritto sui mutanti?

Clod

Nope, attualmente stanno uscendo gli Uncanny X-Men in quel formato, ma Claremont ha scritto anche altre serie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Noiro

Ho visto che su Marvel Legend stanno ristampando X-men di Morrison a 5.50€... che ne pensate a rapporto quantità prezzo?
Noiro-orioN

katzenberg

No, guarda che è una ristampa da collezione solo del primo nunero della run di Morrison.
Quindi se sei interessato alle storie lascia perdere...