News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Force - di Benjamin Percy

Aperto da Azrael, 29 Febbraio 2020, 04:42:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

valerio.romei

Per me, la miglior serie comprimaria, e pure a mani basse

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Numero95

Bello bello bello e cattivo. Besta che fa il saputello ma nell'ultima tavola credo sia una chiara sconfitta :lolle:

Peccato la quasi assenza di Wolverine

Interessante lo sviluppo di domino :ahsisi:

Mordecai Wayne

Molto bello questo quarto numero, getta una luce inquietante su Bestia che è il protagonista diretto della prima storia e indiretto della seconda.
Non mi esalta molto invece questa anti Domino, però vediamo dove porterà questa vicenda. Finalmente si fa luce anche su quanto è successo a Colosso!

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#33
#6

Qui Percy ha scritto un gran numero rendendo perfettamente l'idea di come Krakoa, in quanto nazione, debba necessariamente avere dei lati oscuri.
Tutto questo viene raccontato magnificamente attraverso la figura di Bestia, sul quale si alzano ombre inquietanti.
Inoltre la minaccia della telefloronica offre risvolti e possibili sviluppi davvero interessanti quanto pericolosi.
Molto belli i disegni di Segovia, forse l'ho preferito anche a Cassara.

Voto: 8+


#7

Numero bello meno del precedente ma che mi è piaciuto soprattutto per l'approfondimento sulle conseguenze dei traumi subiti da Domino e Colosso.
Sicuramente sono curioso di vedere i risvolti che avrà la caccia all'assassino di sostenitori mutanti, soprattutto in virtù dell'ultima pagina.
Purtroppo non posso dire che i disegni di Bazaldua mi abbiano convinto, a tratti sbrigativi abbassano un po' il voto.

Voto: 7+

Azrael


X-Force N.5

Autori: Benjamin Percy
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: X-Force (2020) #8
MARVEL ITALIA

• Dopo la prima, straziante missione della nuova X-Force, Domino non è più la stessa: chi le ha rubato tutta la fortuna?
• La risposta al quesito metterà in pericolo molte vite!
• Torna in scena un ancora malandato Colosso, ma...
• ...sarà abbastanza in forze da aiutare la sua ex amante?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo numero vede in azione la coppia Domino/Colosso alla ricerca della fabbrica dei cloni di Domino in Russia.
I passaggi più interessanti di questo numero sono il discorso un po' autodistruttivo tra Colosso e Domino e il finale che di sicuro metterà nuova linfa a questo scontro tra i mutanti e l'organizzazione Xeno.
Non mi sono piaciuti molto i disegni questa volta.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ken Parker

Se riesco a riportarmi in pari con gli xmen, in questi giorni mi leggerò anche questa run. Prima volta per me con Percy, curioso di vedere cosa combina.

Starway13

La parte migliore di questo numero è il discorso tra Colosso e Domino ( futura nuova coppia?) per il resto...mah...mi ha lasciato abbastanza freddino...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

katzenberg

#8

Altro numero cupo e convincente.
Si continua ad esplorare il legame che si è creato tra Domino e Colosso ed è molto interessante.
Geniale la trovata di Sage rispetto ai quadridogli.
Si può dire un numero di passaggio ma molto interessante.
Non mi sono invece piaciuti i disegni di Bazaldua, sperano tornino gli artisti dei numeri precedenti.

Voto: 7,5

Azrael


X-Force N.6

Autori: Benjamin Percy
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: X-Force (2020) #9
MARVEL ITALIA

• Con una formazione allo sbando, la nuova X-Force sarà in grado di affrontare una nuova minaccia proveniente dall'America Latina?
• Intanto, su Krakoa viene inaugurato il primo bar e inizia la festa...
• ...con accoppiate inedite, tante chiacchiere e qualche rissa di troppo!
• Inoltre: Sage inizia a sospettare che qualcosa non quadri...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

era meglio lasciarlo bimestrale a 5 euro. cosi costa 1 euro in piu ogni 2 mesi  :tsk:

Starway13

Io a malincuore ho deciso di lasciare i mutanti e li recupererò se è quando usciranno i volumi.
Troppe testate da seguire e il prezzo sempre più alto per me...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Numero95

Citazione di: Starway13 il 03 Ottobre 2020, 12:15:08
Io a malincuore ho deciso di lasciare i mutanti e li recupererò se è quando usciranno i volumi.
Troppe testate da seguire e il prezzo sempre più alto per me...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

faranno solo x-men

katzenberg

Citazione di: Numero95 il 03 Ottobre 2020, 12:19:08
Citazione di: Starway13 il 03 Ottobre 2020, 12:15:08
Io a malincuore ho deciso di lasciare i mutanti e li recupererò se è quando usciranno i volumi.
Troppe testate da seguire e il prezzo sempre più alto per me...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

faranno solo x-men

Ma lo stai dicendo tu o si sono pronunciati in proposito?

Numero95