News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Aperto da Occhi nella Notte, 02 Maggio 2010, 21:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jack19dv

A quanto pare sono l'unico a cui piace questo formato  :lolle:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Heimdall

A piacere credo piaccia pure, è che diventa ancora più caro così. Se non erro alla fine, se mantengono il prezzo costante senza rialzi, ci vorranno quasi 190 cucuzze per avere quest'opera  :o


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

Purtroppo sono edizioni che attirano a prescindere dal prezzo.
Molta gente ha venduto l'edizione precedente in favore di questa e la Panini giustamente ci sguazza.
Io terrò la versione Lion e se ho voglia di cofanetti, me li faccio fare  :asd:

Mordecai Wayne

L'edizione Lion a prezzo di copertina veniva €150 circa per 11 volumi. Vista la qualità dell'edizione direi che €40 in più li spendi volentieri.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Chocozell

Citazione di: jack19dv il 18 Giugno 2021, 10:38:52
A quanto pare sono l'unico a cui piace questo formato  [emoji38]le:
No, piacciono anche a me. Ma trovo inutili i cofanetti.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Arkin Torsen

Citazione di: Cosmonauta il 18 Giugno 2021, 10:20:19
Calcolate che tanti che comprano questo formato come gli Omnibus, nemmeno li tolgono dalla pellicola protettiva.


:cry: :tsk:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Citazione di: Chocozell il 18 Giugno 2021, 09:09:39
Se abbassasse I costi, per me potrebbero tranquillamente non fare il cofanetto. Non serve a nulla.
Bello eh, ma se deve essere un altro costo aggiunto...

Stai cominciando ad aprire gli occhi... entro la fine dell'anno lascerai il #teamcostina e ti unirai a noi. Siamo i lettori di fumetti fichi :smoke:

Chocozell

Citazione di: Talon il 18 Giugno 2021, 20:12:23
Citazione di: Chocozell il 18 Giugno 2021, 09:09:39
Se abbassasse I costi, per me potrebbero tranquillamente non fare il cofanetto. Non serve a nulla.
Bello eh, ma se deve essere un altro costo aggiunto...

Stai cominciando ad aprire gli occhi... entro la fine dell'anno lascerai il #teamcostina e ti unirai a noi. Siamo i lettori di fumetti fichi :smoke:
Guarda che lo dico da una vita lolle

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


katzenberg

Se l'edizione è di qualità comeSwamp Thing il prezzo non mi sembra esagerato.
Le esagerazioni sono i cartonati standard delle novità a 15 e passa centesimi a pagina...

DrHouse92




Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


moebius

Citazione di: DrHouse92 il 18 Giugno 2021, 22:29:21
Ma è arrivato nelle vostre fumetterie?
Qui da me (Forbidden Planet Roma) sì. Sono indecisissimo fra questo e la Doom Patrol di Morrison, e già devo prendere il secondo omnibus del Batman di Morrison questa settimana :asd: però devo dire che Transmetropolitan mi attira da molto tempo... Chissà cosa deciderò  :rolleyes:

superxeno

Sometimes I feel so deserted

ste89master

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Giugno 2021, 10:49:07
L'edizione Lion a prezzo di copertina veniva €150 circa per 11 volumi. Vista la qualità dell'edizione direi che €40 in più li spendi volentieri.

Già, il prezzo è in linea con la qualità dell'edizione, io l'ho letta e apprezzata grazie ai brossuratini Lion, non avessi questi, la prenderei sicuro (come per Swampy)

Hush

Da me è arrivato oggi, edizione meravigliosa :wub: