News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Aperto da Occhi nella Notte, 02 Maggio 2010, 21:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Segnalo che è effettivamente uscito il primo volume della nuova edizione americana, che - ricordo - racchiude due TPB, a un prezzo più che concorrenziale.

Sogno

La dimensione dei brossurati italiani è simile a quella di Animal Man? E quanti ne sono?

Zeno

Si, stesso formato, sono 11 volumi in totale.

DrHouse92


TRANSMETROPOLITAN 1
Dc Absolute


di Warren Ellis, Darick Robertson 
20,5x31 , C. + Cofanetto, 544 pp, Col. , Panini Comics
Contenuto: Transmetropolitan (1999) #1/18, Winter's Edge (1998) #2
€ 65

• In un futuro in cui la tecnologia avrà rivoluzionato la società, Spider Jerusalem è alla ricerca della verità!
• Costretto a tornare nella sporca e distopica Città, il giornalista cyberpunk si metterà contro i poteri forti!
• Per la prima volta, la storica serie di Warren Ellis e Darick Robertson pubblicata in tre lussuosi cartonati!
• Un capolavoro che rimane ancora tremendamente attuale!



Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


jack19dv

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2021, 11:16:43
Bellissima questa serie. Quasi quasi.

Io Spider l'ho adorato! Avendo venduto i brossurati questa me la compro di sicuro  :lol:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Estel Seretur

quanti volumi dovrebbe essere in questa splendida edizione?
se ho fatto bene i calcoli 3, mi sbaglio?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Heimdall

Citazione di: Estel Seretur il 14 Giugno 2021, 16:02:37
quanti volumi dovrebbe essere in questa splendida edizione?
se ho fatto bene i calcoli 3, mi sbaglio?

Citazione di: DrHouse92 il 14 Giugno 2021, 11:14:24

TRANSMETROPOLITAN 1
Dc Absolute


di Warren Ellis, Darick Robertson 
20,5x31 , C. + Cofanetto, 544 pp, Col. , Panini Comics
Contenuto: Transmetropolitan (1999) #1/18, Winter's Edge (1998) #2
€ 65

• In un futuro in cui la tecnologia avrà rivoluzionato la società, Spider Jerusalem è alla ricerca della verità!
• Costretto a tornare nella sporca e distopica Città, il giornalista cyberpunk si metterà contro i poteri forti!
• Per la prima volta, la storica serie di Warren Ellis e Darick Robertson pubblicata in tre lussuosi cartonati!
• Un capolavoro che rimane ancora tremendamente attuale!


:up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

DrHouse92

Citazione di: Estel Seretur il 14 Giugno 2021, 16:02:37
quanti volumi dovrebbe essere in questa splendida edizione?
se ho fatto bene i calcoli 3, mi sbaglio?
Yes, saranno tre.



katzenberg

Bellissima edizione, ma al prezzo di un volume di questo mi son preso tutti i brossurati e mi tengo quelli... :ahsisi:

moebius

Citazione di: katzenberg il 14 Giugno 2021, 21:49:46
Bellissima edizione, ma al prezzo di un volume di questo mi son preso tutti i brossurati e mi tengo quelli... :ahsisi:
Io infatti non so che fare... Mi piacerebbe recuperare la serie ma 65€ a absolute sono veramente tanti...

superxeno

Eh mi sa che io prendo. Ed il mio bel centello sta settimana mi parte.
Sometimes I feel so deserted

Chocozell

Se abbassasse I costi, per me potrebbero tranquillamente non fare il cofanetto. Non serve a nulla.
Bello eh, ma se deve essere un altro costo aggiunto...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Heimdall

Credo che, come ipotizzi tu, è ovvio che portino ad un costo aggiuntivo. E sinceramente anche io non ne vedo questa ragione di esistere....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Cosmonauta

Lo Slipcase lo rende maggiormente un prodotto da "elitè" e "collezionista", senza di esso sono quasi sicuro venderebbero meno. Calcolate che tanti che comprano questo formato come gli Omnibus, nemmeno li tolgono dalla pellicola protettiva.

Io avevo tutta l'opera in brossurati Lion, che erano bei solidi e resistenti, l'ho venduta, ma il formato Absolute non mi piace per niente. In Omnibus l'avrei ricomprata volentieri, ma anche negli USA hanno optato purtroppo per me così.