News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kram87

Citazione di: Solomon il 22 Dicembre 2018, 10:09:37
Citazione di: Paolo Papa il 22 Dicembre 2018, 08:13:35
Citazione di: kram87 il 21 Dicembre 2018, 23:58:42
]

ok allora il mio amico ha una copia fallata rarissima! queste copie difettose devono essere pochissime dato che non avevo mai sentito nessuno in giro lamentarsi per queste 4 pagine mancanti

Già, digli di venderla su ebay al triplo del prezzo di copertina  :asd:
Accorreranno in massa :asd:

ahahah  :lol: no scherzi a parte, a lui piacciono anche queste copie fallate "rare"; non so se vi ricordate per esempio quella Variant di The Walking Dead, mi sembra del 12 bonellide, con un paio di pagine mancanti: è il tipo che cerca questo genere di cose, quindi potrebbe esserne contento  :P

scusate il piccolo OT, non andiamo oltre ;)

HellBat

Dato che mi è praticamente impossibile recuperare gli altri due omnibus, mi sono lanciato anch'io nella versione cartonata a 6 volumi del ciclo di Moore per poi proseguire con i restanti di Veitch. A breve il mio giudizio, che sarà sicuramente positivo. :)

HellBat

Citazione di: kram87 il 21 Dicembre 2018, 02:33:16
Una domanda per chi è in possesso della prima edizione di "Grandi Opere Vertigo-Swamp Thing vol. 1" della RW Lion (quella con la copertina che allego a questa risposta per intenderci):

Nella vostra copia sono presenti o mancano le prime 4 pagine del #24-capitolo 5 "Roots"-"Radici"? Nella copia che sto leggendo prestatami da un amico la storia inizia da pagina 5... Ne sono certo perché il numero della pagina, 5, è indicato nell'ultima vignetta in basso a destra.

Eventualmente potreste allegare un paio foto per farmi vedere queste prime quattro pagine che non ho potuto leggere? Grazie  ;)


ti confermo che anche nella mia copia sono presenti le quattro pagine. Il tuo amico ha una copia fallata di grande valore

Slask

secondo voi, in termini di qualità della carta ma soprattutto di traduzioni, è meglio la vecchia edizione Omnibus Planeta o questi deluxe Lion??

eddiekrueger

L'ultima. Carta patinata e colori che risaltano alla grande.

nickorso90

Occhio però che l'edizione Lion non è Deluxe, ha un formato standard

Slask

sìsì, il formato ce l'ho presente, però la Lion li chiama deluxe.

mcfly

Citazione di: Slask il 10 Aprile 2019, 20:46:46
sìsì, il formato ce l'ho presente, però la Lion li chiama deluxe.
È nella collana Grandi Opere, non Deluxe. Comunque è fatta benissimo, io prenderei senza esitare l'edizione Lion.

UltimateMM

si hanno notizie di ristampa del volume 5?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Kal El

Citazione di: UltimateMM il 25 Luglio 2019, 21:00:10
si hanno notizie di ristampa del volume 5?

Probabilmente Ottobre ....

Azrael



Grandi Opere Vertigo
SWAMP THING DI ALAN MOORE VOL. 5 RISTAMPA


di Alan Moore, Rich Veitch, John Totleben, Alfredo Acala
Contiene: Swamp thing 51-56
16,8×25,7, C, 168 pp, col.
€ 20,50

Swamp Thing torna dal suo viaggio all'inferno solo per scoprire che Abby è stata condannata per la sua "relazione innaturale". Alla ricerca della sua ragazza, la creatura della palude arriva fino a Gotham City, dove incontrerà Batman, Lex Luthor e... il suo destino. Penultimo volume della raccolta integrale di Swamp Thing di Alan Moore!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger



Swamp Thing Noir Hardcover in September 2020!
Collects The Saga of the Swamp Thing #20-34 and Swamp Thing Annual #2.

Slask

dite che Panini potrebbe riproporre la saga con questa versione?
Io immagino già un annuncio con un altro mega omnibus  :lolle:

Non ho fatto in tempo a recuperare i cartonati Lion, per ora devo rimanere coi 3 volumi Planeta e sperare in una ristampa  :unsure:

Lex

Tieniti quelli Planeta che sono una figata

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Fuller

Sto finendo il secondo volume e piano piano sta ingranando, una splendida malinconia.
Capisco ora quanto Hellblazer, Sandman (mia serie preferita di sempre) e simili, siano debitori di queste storie.