News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Se mi era venuta una mezza idea di continuare dopo Moore, me la stan facendo passare. 4 mesi di ritardo oh...


Lex

Citazione di: Fuller il 26 Marzo 2016, 11:10:16
Se mi era venuta una mezza idea di continuare dopo Moore, me la stan facendo passare. 4 mesi di ritardo oh...
Su questo concordo in pieno :cry:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


smn15

io dopo questo sesto volume con la lion chiudo definitivamente. Non meritano nulla dell'offerta editoriale che hanno tra le mani.

Zeno

Ma basta che li facciano bene questi cartonati.
Dopo i brutti errori sugli hc di Sandman e Batman, spendere soldi per avere un volume fallato è sicuramente molto peggio di un volume in ritardo di mesi.

Elfen89

Io però vorrei che raccogliessero anche la run di Vaughan perché gli spillati non mi piacciono.

KetKiller

Anche a me me sta a passa la voglia di continuare dopo il sesto....la lion è veramente inaffidabile sulle uscite.

Explorer68

Non ho alcun dubbio. Col numero 6 di Moore io chiudo.

Elfen89

Quali sono le storie che vi sono piaciute di più?

Vorador

Citazione di: Elfen89 il 27 Marzo 2016, 17:27:07
Quali sono le storie che vi sono piaciute di più?

Forse potrei dire quali sono quelle che mi sono piaciute di meno, cioè le primissime storie dove Moore ha dovuto chiudere la gestione precedente. Da lì in poi, il tutto decolla raggiungendo vette incredibili (Il Sonno della Ragione, Amore e Morte ecc.)

nickorso90

Il sesto volume è andato in tipografia questa settimana, quindi uscirà a fine aprile inizio maggio. :rolleyes:

Nigma

Citazione di: nickorso90 il 29 Marzo 2016, 12:07:35
Il sesto volume è andato in tipografia questa settimana, quindi uscirà a fine aprile inizio maggio. :rolleyes:

Buono a sapersi, grazie mille!  :ahsisi:

Fuller

Lo avremo per la settimana di villeggiatura, da leggere sotto l'ombrellone  :sisi:


Zeno

Citazione di: nickorso90 il 29 Marzo 2016, 12:07:35
Il sesto volume è andato in tipografia questa settimana, quindi uscirà a fine aprile inizio maggio. :rolleyes:
Ho letto anch'io su Cus. :(
Praticamente rimandato di un altro mese o più, mi dovrò rileggere il quinto.
Spero che il 7 esca subito dopo, almeno.

nickorso90

Citazione di: Zeno il 30 Marzo 2016, 01:23:00
Citazione di: nickorso90 il 29 Marzo 2016, 12:07:35
Il sesto volume è andato in tipografia questa settimana, quindi uscirà a fine aprile inizio maggio. :rolleyes:
Ho letto anch'io su Cus. :(
Praticamente rimandato di un altro mese o più, mi dovrò rileggere il quinto.
Spero che il 7 esca subito dopo, almeno.
Lo spero davvero, xche l'attesa si sta facendo snervante...per lo meno abbiamo una data indicativa, x sandman e preacher non si sa niente ancora :cry:

Elfen89

Citazione di: Vorador il 27 Marzo 2016, 21:51:43
Forse potrei dire quali sono quelle che mi sono piaciute di meno, cioè le primissime storie dove Moore ha dovuto chiudere la gestione precedente. Da lì in poi, il tutto decolla raggiungendo vette incredibili (Il Sonno della Ragione, Amore e Morte ecc.)
Ah ah. Hai ragione, si fa prima a dire quelle più mosce. Spero vi piacerà anche l'ultimo ciclo che è più fantascentifico. A me e piaciuto moltissimo. Lo dico find' di ora la più scarsa, di quel ciclo, è quella in cui Swampy incontra un Nuovo dio( del resto fu comcepita come riempitivo)