News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: Lex il 15 Febbraio 2016, 12:03:44
Citazione di: Nigma il 15 Febbraio 2016, 12:02:21
Citazione di: Lex il 15 Febbraio 2016, 11:35:41
Citazione di: Starman il 15 Febbraio 2016, 10:59:18
anche io ci sono cascato....dopo averlo tanto snobbato ed evitato, ho provato la lettura...
FANTASTICO!
Lezione di Anatomia mi ha conquistato: la prosa, i disegni... bellissimo.
così ho iniziato il recupero e sono veramente contento della lettura.
ho ancora qualche problemino con alcuni personaggi come Matt e Arcane ma le storie si leggono che è un piacere.
trovo la qualità dei disegni un po' altalenante: a volte strepitosi a volte mediocri, ma non mi riferisco ai disgnatori ospiti....
poi mi ricorda tantissimo l'atmosfera che si respirava in Sandman di Gaiman, (fumetto che porterò sempre nel cuore) è un caso?
Non credo sia un caso perché, effettivamente in quegli anni era il boom della Vertigo.
Io continuo a sostenere che Swamp Thing sia la cosa migliore che Moore abbia scritto. A vette così ci si è avvicinato, in seguito, ma senza mai raggiungerle.

Lo sai che mi trovi d'accordo?
Migliore di Watchmen sicuramente.
V per Vendetta dovrei rileggerlo e anche Miracleman...ma in Swamp Thing siamo a livelli astronomici.
Io trovo che V sia superiore a Watchmen.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
:clap: :clap:

Comunque, se non sbaglio, Gaiman ha deciso di scrivere Sandman proprio dopo aver letto ST.

Marquis Maldoror

#286
Citazione di: Zeno il 09 Febbraio 2016, 10:13:26
L'ultima risposta che ho letto a riguardo diceva che sperano di farlo uscire entro febbraio. Quindi..boh.

:ahsisi:

se avete letto il quinto volume, credo che il motivo del ritardo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Paolo Papa

la parte dello spazio e del suo ritorno sulla terra è MERAVIGLIOSA
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Zeno

Citazione di: Paolo Papa il 02 Marzo 2016, 16:56:37
la parte dello spazio e del suo ritorno sulla terra è MERAVIGLIOSA
:quoto:
Ma credo di non aver mai trovato una storia brutta in questa gestione.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Al massimo il primissimo episodio che chiudeva la precedente run, mi ha lasciato abbastanza spiazzato. :sisi:

Comunque dopo mille rinvii adesso pare esca questo mese, secondo Corti. Chissà che non abbiano aspettato di avere pronto anche il 7 di Veitch così da invogliare più gente possibile all'acquisto.. :rolleyes:

Fuller

Ma con Veitch continueranno la numerazione o ripartiranno dal numero 1? Mi pare di aver visto un numero 7, ma non son sicuro


Zeno

Citazione di: Fuller il 02 Marzo 2016, 20:08:40
Ma con Veitch continueranno la numerazione o ripartiranno dal numero 1? Mi pare di aver visto un numero 7, ma non son sicuro
Continuano con la numerazione.
Poi mi pare di aver letto su Cus che non andranno oltre Veitch.

nickorso90

Non uscirà neanche settimana prossima :cry:

Nigma

Oggi cercavo qualche CD Jazz alla Feltrinelli e frugando ho trovato qualcosa d'interessante.
Vediamo se avete occhio, cosa vi ricorda?  ^_^

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lex

Lezione di anatomia :wub:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nigma

Citazione di: Lex il 10 Marzo 2016, 21:02:23
Lezione di anatomia :wub:

Yeaahhhh  :ahsisi:

E' il disco della colonna sonora composta da Duke Ellington per "Anatomia di un Omicidio"; film del 1960.
Una bellissima citazione di un classico del cinema  :wub:  :ahsisi:

smn15

La Lion si è sentita in dovere di annunciare che swamp thing verrà portata a termine. E ci manca dico io.
Solo il fatto che possa sussistere questo dubbio è scandaloso.

Fuller

Il sesto volume era stato già rimandato a gennaio... siamo quasi ad aprile e ancora nulla. Per mezza volta che mi impegno nel completare una serie cercando di non iniziarne altre... grazie Lion -_-


Elfen89

Mi sono letto tutta la gestione in tre volumi (quella che era iniziata con la planeta). Capolavoro ragazzi, capolavoro!

smn15

ma ci sono novità per l'uscita del sesto volume?

Zeno

Citazione di: smn15 il 26 Marzo 2016, 02:22:56
ma ci sono novità per l'uscita del sesto volume?
Visto che Corti aveva detto entro marzo, se non esce settimana prossima direi che è inutile seguire gli aggiornamenti, non ne hanno idea di quando esce.
Si può solo aspettare di settimana in settimana.