News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marv

Preso il quinto volume! Il fumettaro mi diceva che questo è l'ultimo volume di Moore, è possibile? Io avevo capito che erano 6... la collana continuerà con le altre gestioni?

Inviato da Tapatalk


ex lic

Murnau

Il sesto sarà di Moore e poi ce ne saranno altri 4 di Rick Veitch.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nigma

Citazione di: Murnau il 02 Ottobre 2015, 16:12:39
Il sesto sarà di Moore e poi ce ne saranno altri 4 di Rick Veitch.

A tuo dire, quello di Veitch merita?

Murnau

Citazione di: E.Nigma il 02 Ottobre 2015, 16:21:41
Citazione di: Murnau il 02 Ottobre 2015, 16:12:39
Il sesto sarà di Moore e poi ce ne saranno altri 4 di Rick Veitch.

A tuo dire, quello di Veitch merita?
Molto bello, come quasi tutto quello che ha fatto questo autore nella sua carriera.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lex

Io li prenderò anche quelli di Veitch

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Marv

Quindi in totale saranno 10?

Inviato da Tapatalk


ex lic

Nigma

Anche io li prenderò mi sa...grazie Murnau!

DARK3N

Quindi è confermato che la collana continuerà con quelli di Veitch, nello stesso formato?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92




DARK3N


Fuller

Io stavo continuando a rimandare sperando in un omnibus americano, ma mi sa che tocca procedere prendendo questi Lion


Murnau

Citazione di: Fuller il 03 Ottobre 2015, 12:40:49
Io stavo continuando a rimandare sperando in un omnibus americano, ma mi sa che tocca procedere prendendo questi Lion
Gli americani hanno iniziato la ristampa e poi l'hanno interrotta anni fa. Penso che le probabilità di un omnibus americano siano praticamente nulle.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fuller

Parlavo della run di Moore, di cui esistono i 6 cartonati (come quelli Lion) e la versione in 6 brossurati.


Murnau

Citazione di: Fuller il 03 Ottobre 2015, 13:11:13
Parlavo della run di Moore, di cui esistono i 6 cartonati (come quelli Lion) e la versione in 6 brossurati.
Pensavo ti riferissi a Veitch. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987