News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

sperando di non andare OT ma se non ho fatto male i conti
con il 4 volume di questa edizione siamo arrivati agli  albi che si trovano stampati nel 2 volumone della PLANETA, giusto?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Professor Zoom

Citazione di: pumui75 il 07 Agosto 2015, 19:37:12
sperando di non andare OT ma se non ho fatto male i conti
con il 4 volume di questa edizione siamo arrivati agli  albi che si trovano stampati nel 2 volumone della PLANETA, giusto?
Sì, due volumi Lion corrispondono a uno Planeta. :up:

Arciconte

Finito anche il secondo volume. Ma che lettura fantastica! C'è veramente di tutto. La "trilogia" di Arcane rappresenta un unico racconto horror davvero inquietante. Le altre storie stupiscono per la varietà delle situazioni e dei temi affrontati. L'ultima storia, "Il rito della primavera", dal punto di vista grafico è eccezionale. Qualcosa di mai visto prima. E ora sotto col terzo volume!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Professor Zoom


Arciconte

Finito anche il terzo volume. Inferiore, devo dire, ai primi due, sicuramente meno d'impatto, ma è sempre un bel leggere. Bellissime "Modelli di crescita" e "La maledizione", le migliori storie del volume a mio avviso. Adesso purtroppo mi dovrò fermare in attesa di reperire il quarto volume.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Elfen89

Ma la colorazione di questi Deluxe com'è?

Azrael

Non sono Deluxe, ma semplici cartonati.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Marv

Sto leggendo il secondo volume, ma che capolavoro è Amore e Morte? Da pelle d'oca

Inviato da Tapatalk


ex lic

Dean McCoppin

Citazione di: Marv il 20 Agosto 2015, 13:27:11
Sto leggendo il secondo volume, ma che capolavoro è Amore e Morte? Da pelle d'oca

Inviato da Tapatalk

:quoto:

L'ho letta giusto oggi anche io, bellissima  :hug:
Per Aspera Ad Astra


ste89master

Citazione di: Elfen89 il 13 Agosto 2015, 22:03:46
Ma la colorazione di questi Deluxe com'è?

intendi rispetto all'edizione Planeta in Ominbus? E' uguale nel caso.
Se intendi in generale la colorazione è "vintage" con classiche campiture molto tenui, niente contrasti o colori "moderni" ma risulta molto piacevole e morbida.

Se Googoli comunque ti fai un'idea

Dean McCoppin

Il volume 5 sarebbe dovuto uscire ad agosto, giusto?  :hmm:
Speriamo lo recuperino alla svelta  :sisi:
Per Aspera Ad Astra


Matt Murdock

io sto leggendo gli omnibus e attualmente sono a metà del secondo! lo stile di scrittura usato da Moore è poesia pura, certe frasi ti lasciano estasiato :w00t: forse non è esattamente il mio genere, ma non apprezzare storie del genere vuol dire non essere obiettivi!

jako896

IO ho i primi due omnibus lion/planeta......non so che fare :mmm: :mmm: :mmm:?!? avrei anche trovato il 3° intorno ai 40€......svendo i primi due e prendo i cartonati lion?la carta degli omnibus la trovo fantastica...la lucida nuova non mi va giù, come non mi vanno giù le coste diverse...... :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Zeno

Citazione di: jako896 il 11 Settembre 2015, 11:43:26
IO ho i primi due omnibus lion/planeta......non so che fare :mmm: :mmm: :mmm:?!? avrei anche trovato il 3° intorno ai 40€......svendo i primi due e prendo i cartonati lion?la carta degli omnibus la trovo fantastica...la lucida nuova non mi va giù, come non mi vanno giù le coste diverse...... :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Mi sembra di aver letto su Comicus tempo fa che il primo Omnibus aveva qualche problema di traduzioni, ti consiglio i volumi Lion.