News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zeno

Citazione di: Lex il 25 Giugno 2015, 10:22:41Addirittura avrei preferito dei Deluxe come per Preacher e Sandman. Sarebbe stato una figata avere queste tre grandi opere nello stesso formato.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
:quoto:
Infatti avrei aspettato a comprare questa edizione, ma alla fine non ho resistito pensando a quanto tempo sarebbe passato prima di una ristampa in Deluxe.

Marquis Maldoror

Piuttosto: ogni nuovo volume aumenta di 1 euro?  :hmm:

Zeno

Citazione di: Marquis Maldoror il 25 Giugno 2015, 13:45:27
Piuttosto: ogni nuovo volume aumenta di 1 euro?  :hmm:
Dipende dalla foliazione maggiore.

Marquis Maldoror

L'ho chiesto perché a occhio non mi sembrava che i sedicesimi fossero aumentati!
Mi fido di voi (meno della Lion)  :cincin:

Azrael



SWAMP THING VOL.4

di Alan Moore, John Totleben, Stephen Bissette, AA.VV.
Contiene: Swamp Thing 43-50
16,8x25,7, C, 216 pp, col.
€ 21,50

Quarto volume della raccolta integrale in volume dello SWAMP THING realizzato da Alan Moore. Il viaggio della Cosa della Palude alla ricerca del vero se stesso giunge a una sconvolgente conclusione quando arriva al Parlamento degli Alberi. La svolta definitiva nella lunga corsa di Swamp Thing è finalmente arrivata, insieme alla lotta che dovrà combattere insieme a John Constantine, Deadman, lo Straniero Fantasma e lo Spettro per evitare che la bilancia nella eterna guerra tra bene e male penda definitivamente verso la parte sbagliata!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Com'è questa famosissima serie? Ho aspettato a comprarla cartacea perchè ho visto che su Comixology costa meno, quindi prima o poi la prenderò lì

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

DrHouse92

Citazione di: Sirio il 15 Luglio 2015, 18:28:05
Citazione di: Tankorr il 15 Luglio 2015, 18:16:16
Com'è questa famosissima serie? Ho aspettato a comprarla cartacea perchè ho visto che su Comixology costa meno, quindi prima o poi la prenderò lì
Il nome dell'autore è una garanzia. Vai sul sicuro. :up:
:quoto:



blaffden

ma DC Comics Presents 85 pubblicata nel terzo volume dove era stata pubblicata precedentemente?
Perchè è l'unica storia che mi manca di quel volume e mi scoccia un pò spendere 20 euro solo per una storia. :look:

smn15

Ho appena terminato il volume 4 e penso sia il migliore fin'ora uscito, e non è che gli altri fossero brutti.
Ancora una volta Moore riesce a superarsi con un volume epico, al cardiopalma. Quando finisco di leggere qualcosa di suo mi chiedo sempre quante volte ancora mi potrà stupire, e lui mi stupisce sempre comunque.

Arciconte

Fidandomi di un autore che finora non mi ha mai deluso e dai commenti più o meno entusiastici letti su questo topic, mi sono accattato i primi tre volumi a scatola chiusa. Mi sono letto il primo e, che dire, l'ho trovato eccezionale. Lezione di Anatomia risulta sconvolgente anche se si è trattato del mio primo approccio al personaggio. Il resto del volume scorre che è una meraviglia. La prosa di Moore è senza tempo, non è invecchiata di un giorno, e sto adorando anche i disegni. A tratti la struttura delle tavole le fa sembrare dei dipinti. Storie di un buon gusto unico insomma, nonostante trattino di un mostro di fango e merda ;D. Non vedo l'ora di continuare coi prossimi volumi.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Lex

Io ho già letto queste storie con i tre omnibus e ho sempre pensato che il vero capolavoro di Moore sia proprio il suo Swamp Thing.
Ora aspetto che escano tutti gli hc per poi rileggere quest'opera nella nuova edizione.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Il Sorridente

Citazione di: Lex il 03 Agosto 2015, 06:56:06
Io ho già letto queste storie con i tre omnibus e ho sempre pensato che il vero capolavoro di Moore sia proprio il suo Swamp Thing.
:dsi:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Illmatic

Letto il quarto deluxe.
E' assurdo come Moore riesca sempre a coniugare alla perfezione una trama appassionante a tematiche "profonde" e momenti lirici.
Capolavoro.

Arciconte

Sono a metà del secondo volume. Mi sta appassionando sempre di più. Se continua così fino alla fine posso già dire di essere davanti ad una delle letture più belle della mia carriera. Non riesco a smettere di leggere.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Professor Zoom

Letto metà del quarto volume, si mantiene una lettura eccelsa.
Mi è piaciuto molto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre mi piace molto la piega horror degli ultimi due volumi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Moore è una garanzia e si riconferma uno dei miei scrittori preferiti.