News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bobarctor

Ho sfogliato le pagine del bellissimo cartonato lion.. sono contento di aver recuperato la serie magic press i colori non mi piacciono affatto
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Azrael

Sfogliato anch'io il volume Lion, molto ben fatto e soprattutto carta lucida  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pesso90

Citazione di: pesso90 il 22 Gennaio 2015, 19:26:23
Credo che sia il momento perfetto per provare swamp thing, almeno il primo numero per vedere se è nelle mie corde. A costo di sacrificare altro.  :sisi:

Preso ora! Non vedo l'ora di leggerlo.  :up:

smn15

anch'io spezzo una lancia a favore dell'edizione lion, veramente ottima. Non che te la regalino, ma almeno vale quel che paghi (cosa non scontata ultimamente).

Fuller

Letto il numero 20 (The Anatomy Lesson)... wow. Che belle sono poi le cover? Un misto di pulp magazine e horror.


pumui75

ho un momento di ignoranza,  SWAMP THING  DI MOORE  è  tutto a colori nella versione usa?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bread v Pak

Citazione di: pumui75 il 24 Gennaio 2015, 14:58:31
ho un momento di ignoranza,  SWAMP THING  DI MOORE  è  tutto a colori nella versione usa?

Yes
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Fuller

Si è a colori, con carta classica Vertigo (almeno il brossurato, il cartonato non lo so), che con questo tipo di storie ci sta alla grande.


pesso90

Dopo aver appena finito di leggere lezione di anatomia posso dire: wow che fumetto! Grazie Lion che hai fatto questa nuova edizione e grazie a tutti voi che date sempre buoni consigli.   :up:

Marquis Maldoror

Presa anche io, non ho resistito  :wub:

Fuller

Letti i numeri 21-22-23... wow, again. Che personaggio fantastico Woodrue


Professor Zoom

Preso, volume di ottima fattura, complimenti alla Lion.  :clap:

Fuller

Comunque una serie del genere la poteva scrivere soltanto un non americano. Certe cose loro non li ammetterebbero mai...


pumui75

la famosa rivoluzione degli anni 80 infatti fu fatta da autori britannici:
MOORE, BYRNE, ELLIS,  ALAN DAVIS....
e molti altri

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

V

Citazione di: Fuller il 25 Gennaio 2015, 15:42:49
Comunque una serie del genere la poteva scrivere soltanto un non americano. Certe cose loro non li ammetterebbero mai...

la poteva scrivere solamente un genio  :asd:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è