News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Alan Wake

Quasi quasi mi rivedo gli omnibus e mi piglio questi..quei volumi disomogenei non mi piacciono tanto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DarioJoke89

#31
scusate la super mega ignoranza sul personaggio ..
ma vorrei iniziare a leggere queste storie e sto facendo confusione sulle pubblicazioni

con questi nuovi volumi stanno ristampando quelli qui sotto ?




Rambo

Esattamente ! Al posto di 3 volumoni saranno divisi in 6 volumi più 'magri'
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

angelus86

Le storie sono quelle, sì, ma il formato cambia. Quell'edizione prevedeva 3 volumoni, la nuova 6 di circa 200 pagine l'uno come l'edizione USA più recente ;)

DarioJoke89

fantastico , start point perfetto per me  :D

Grazie mille x la risposta immediata!

DrHouse92

Mi avete fatto venir voglia di leggerlo, mi sa che domani lo prendo :ahsisi:



ste89master

Ho i 3 Omnibus in libreria parcheggiati, non li ho ancora letti XD Ma lo farò!  :lolle:

Marv

Ma i volumi 2 e 3 absolute non si trovano più?

ex lic

ste89master

Citazione di: Marv il 22 Gennaio 2015, 11:40:08
Ma i volumi 2 e 3 absolute non si trovano più?

in "Absolute" non esiste nulla di Swamp Thing, ci sono gli Omnibus che credo siano quelli a cui tu ti riferisci (Planeta De Agostini aveva stampato l'1 e il 2, poi la RW LION ha stampato il 3 e ristampato il 1°) Comunque non sono disponibili, devi recuperarli a fatica (forse dato che esce la nuova edizione qualcuno che vende la "vecchia" lo trovi, ma non saprei)

Marquis Maldoror

Se l'hanno già chiesto chiedo scusa, ma la cadenza di uscita quale sarebbe? Bimestrale?

Marv



Citazione di: ste89master il 22 Gennaio 2015, 11:58:39
Citazione di: Marv il 22 Gennaio 2015, 11:40:08
Ma i volumi 2 e 3 absolute non si trovano più?

in "Absolute" non esiste nulla di Swamp Thing, ci sono gli Omnibus che credo siano quelli a cui tu ti riferisci (Planeta De Agostini aveva stampato l'1 e il 2, poi la RW LION ha stampato il 3 e ristampato il 1°) Comunque non sono disponibili, devi recuperarli a fatica (forse dato che esce la nuova edizione qualcuno che vende la "vecchia" lo trovi, ma non saprei)

Si intendevo quelli stampati dalla Planeta..mi sa che allora prendo la nuova edizione lion, ho cercato su eBay e ci sono prezzi folli per i Planeta  ..

ex lic

Azrael

Citazione di: Marquis Maldoror il 22 Gennaio 2015, 12:02:00
Se l'hanno già chiesto chiedo scusa, ma la cadenza di uscita quale sarebbe? Bimestrale?

Si, bimestrale.


Ora però per TUTTI, basta domande qua dentro, il topic serve per commentare la storia  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pesso90

Credo che sia il momento perfetto per provare swamp thing, almeno il primo numero per vedere se è nelle mie corde. A costo di sacrificare altro.  :sisi:

pumui75

La traduzione e Nuova?rispetto al edizione planeta
saluti da luca e dal suo lumia 1320
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

smn15

ma cosa non è "lezione di anatomia" :wub:

Moore non delude