News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sicco

Ok, mi fido   :up:
E grazie ancora per la spiegazione sui solicit (mercoledì) e relative uscite (venerdì), che almeno non faccio viaggioni a vuoto in fumetteria

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

dottor-chi

Quasi quasi, quando usciranno, piglierò i volumi che conterrano l'equivalente del secondo volume Planeta, dato che la traduzione e la cura del lettering mi sembravano un po' sciatte...

J. Jonah Jameson

Non so se prenderlo , ma guarda te , ho cominciato Sandman , Fables ora ci sono gli Omni di LV e il Batman di Morry..non so che fare  :cry:
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Jesse Custer

purtroppo son tutti must have nei loro generi,tira la moneta  :lolle:
__________________

J. Jonah Jameson

Citazione di: Jesse Custer il 21 Gennaio 2015, 20:08:30
purtroppo son tutti must have nei loro generi,tira la moneta  :lolle:

E credo che mese per mese non prenderò altro per quei 20 a volume che servono..  :ahsisi:
Ok , deciso , domani vado e prendo!!
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Jesse Custer

assolutamente la migliore scelta,anche perchè un bel volume come questo te lo ritrovi per la vita,al contrario magari di vari spillati che si comprano in quantità eccessive spesso.
__________________

Marquis Maldoror

Non so se piombarmi su questa edizione o recuperare gli absolute.
L'unica certezza che ho è che prima o poi dovrò leggerla   :credere:

J. Jonah Jameson

Citazione di: Jesse Custer il 21 Gennaio 2015, 20:26:45
assolutamente la migliore scelta,anche perchè un bel volume come questo te lo ritrovi per la vita,al contrario magari di vari spillati che si comprano in quantità eccessive spesso.

Prendo 3 spillati al mese , per il resto è tutto volumi e brossurati , sarà difficile tagliare anche quei pochi che seguo  :lolle:
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

angelus86

Finalmente, non vedo l'ora di leggerlo!!! :wub:

Citazione di: sicco il 21 Gennaio 2015, 16:24:41
A me piace molto questa copertina.
Puoi linkare quella americana?

sicco

Grazie Angelus86

Francamente preferisco la versione Lion, a parimerito o quasi di quella del Preacher Deluxe.
Magari alla Panini facessero dei volumi di questa qualità per Miracleman

phoenix_81

Citazione di: sicco il 21 Gennaio 2015, 21:33:09
Magari alla Panini facessero dei volumi di questa qualità per Miracleman

Hai dubbi al riguardo?  :asd:

sicco

Citazione di: phoenix_81 il 21 Gennaio 2015, 22:49:13
Citazione di: sicco il 21 Gennaio 2015, 21:33:09
Magari alla Panini facessero dei volumi di questa qualità per Miracleman

Hai dubbi al riguardo?  :asd:

No, bè...è che mi aspetto più volumetti tipo Avengers di Hickman, ecc. Carini, ma non se paragonati a questi pregevoli deluxe o ai limited della Lion

Rambo

Citazione di: sicco il 21 Gennaio 2015, 23:00:17
Citazione di: phoenix_81 il 21 Gennaio 2015, 22:49:13
Citazione di: sicco il 21 Gennaio 2015, 21:33:09
Magari alla Panini facessero dei volumi di questa qualità per Miracleman

Hai dubbi al riguardo?  :asd:

No, bè...è che mi aspetto più volumetti tipo Avengers di Hickman, ecc. Carini, ma non se paragonati a questi pregevoli deluxe o ai limited della Lion
:quoto:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"