News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sleeper - Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Captain America, 09 Luglio 2010, 09:23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

 :clap: :clap: :clap:  e bravo AZ! che ti avevo detto?!  :up:

CitazioneInsomma, è il genere che piace a me, però senza le parolacce sopratutto quelle che pronunciano in continuazione Cristo.

parolacce qui? sai che non me ne ricordo?... Bru è comunque meno sboccato di Azzarello (a volte in 100 bullets credo che abbia esagerato  :asd: )


CitazioneOra voglio provare Criminal

che per certi versi è anche meglio.. ovvio, col senno di poi la freschezza di questa serie resta ineguagliata... :wub: (non so se hai notato ma tra Sleeper e Fatale la differenza è abissale...)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Fatale è pure bello, ma il genere è un pò diverso, li c'è più soprannaturale.
Ad ogni modo direi che preferisco Sleeper.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Ahimè nn ho point blank, ma il numero 1 .....bellissimo, grande Ed sul noir nn ti batte messuno, cavolo. Bravissimo Sean Phillips

Nigma

Citazione di: Robin il 22 Maggio 2016, 19:22:14
Ahimè nn ho point blank, ma il numero 1 .....bellissimo, grande Ed sul noir nn ti batte messuno, cavolo. Bravissimo Sean Phillips

Point Blank recuperalo in qualche modo perché è qualcosa di meraviglioso.
Un Noir così bello da togliere il respiro.

Robin

Letto anche il n.2 .......moolto ma molto interessante!

KetKiller

Ma point blank sarebbe il numero zero vero?

eddiekrueger


KetKiller


Webster

Prima vera serie di Brubaker per me, me l'ha prestata un amico perchè ahimè trovare tutti i numeri in italiano o inglese pare sia attualmente impossibile.
Spero in una ristampa perchè mi sta piacendo parecchio.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Hugostrange70


ilmacina

Citazione di: Nigma il 23 Maggio 2016, 01:48:11
Citazione di: Robin il 22 Maggio 2016, 19:22:14
Ahimè nn ho point blank, ma il numero 1 .....bellissimo, grande Ed sul noir nn ti batte messuno, cavolo. Bravissimo Sean Phillips

Point Blank recuperalo in qualche modo perché è qualcosa di meraviglioso.
Un Noir così bello da togliere il respiro.
Confermo. Bru per me il top...vero criminal e gli altri (tutti nessuno escluso per ora) ma sleeper
e point blank TOP. Mooolto sottovalutato per me. Certo qui c'è ancora atmosfera supereroistica che negli altri si perde (cap e Batman esclusi)
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

superxeno

Quanto mi piacerebbe un omnibus di Sleeper...
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Ho letto il primo volume di sleeper anche se da quanto ho capito non è ancora la serie vera e propria, comunque davvero un bell albo meravigliose le atmosfere noir che brubaker riesce sempre a creare. Bello il personaggio di Cole Cash davvero cazzuto e finale a sorpresa, grandi matite di Colin Wilson e mi è piaciuta anche la fattura del tp della magic press cosa chiedere di più?

Hugostrange70

Letto il primo volume di sleeper, devo dire che aver letto la miniserie point blank aiuta tantissimo nel capire la trama e i personaggi. E Holden carver e' davvero un gran personaggio, non avevo capito che questa serie facesse parte dell'universo wildstorm e che ci fossero anche dei supertizi. Brubaker dipinge un mondo davvero marcio e malato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
bellissima la parte in cui Holden
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per chi ama le spy story questo sleeper è una vera pacchia  ^_^ e poi c'è miss misery  :wub:. Disegni di Sean Phillips come sempre molto belli

Hugostrange70

Continua la mia lettura delle peripezie dell'agente infiltrato Holden carver con il secondo volume solo mosse false, la serie subisce una brusca accelerata e appassiona davvero tanto. In questo volume Carver ha la possibilità di uscire finalmente da dove si è cacciato, da qui grazie all'Sir Malcom Jones assistiamo a tutta una serie di eventi ai quali non avrei pensato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il grande dolore che sembra provare per la perdita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di cui scopriamo le origini. Ma cosa più importante Brubaker ci mostra la lotta interiore del nostro agente Carver, un uomo combattuto che non sembra più sicuro di nulla, spy story di livello altissimo io non sono proprio un esperto di questo genere ma le trame portate avanti da brubaker sono fantastiche, alla fine tutto torna  :w00t:. Disegni bellissimi di Sean Phillips  :clap: