News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Ho finalmente letto il terzo volume e confermo che questa è una delle serie Vertigo più belle di sempre: il cattivo American Scream visualizzato come uno Zio Sam zombie, il nostro eroe che arriva sulla Terra dalla dimensione Meta e si incarna nel copro di un serial killer, la testa gigantesca di JFK che appare a Las Vegas e fa gli indovinelli tipo la Sfinge, viaggi dentro la Storia del Cinema e disegni SUBLIMI di Chris Bachalo, molto vicini a quelli di Mike Dringenberg ma più sporchi e allucinati.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

King Mob

Hush, tu come l'hai recuperata ? Mi attizza sessualmente la tua descrizione, porco cane.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Stanno ristampando la serie in TP, nel primo post trovi i link a BD. Però è da giungo che non esce più nulla, è un'altra delle serie Vertigo (come Sandman Mystery Theatre) la cui ristampa ho sempre paura che venga interrotta da un momento all'altro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Marzo 2011, 00:30:52
Stanno ristampando la serie in TP, nel primo post trovi i link a BD. Però è da giungo che non esce più nulla, è un'altra delle serie Vertigo (come Sandman Mystery Theatre) la cui ristampa ho sempre paura che venga interrotta da un momento all'altro.

Cazzo ..

Beh, mi unisco a te appena posso e recupero.  :lolle:

Ma la carta è caccosa ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Marzo 2011, 00:06:42
Ho finalmente letto il terzo volume e confermo che questa è una delle serie Vertigo più belle di sempre: il cattivo American Scream visualizzato come uno Zio Sam zombie, il nostro eroe che arriva sulla Terra dalla dimensione Meta e si incarna nel copro di un serial killer, la testa gigantesca di JFK che appare a Las Vegas e fa gli indovinelli tipo la Sfinge, viaggi dentro la Storia del Cinema e disegni SUBLIMI di Chris Bachalo, molto vicini a quelli di Mike Dringenberg ma più sporchi e allucinati.

Dopo questa descrizione la depenno da tutte le mie liste di recupero :lolle:

Murnau

Citazione di: King Mob il 18 Marzo 2011, 00:37:07
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Marzo 2011, 00:30:52
Stanno ristampando la serie in TP, nel primo post trovi i link a BD. Però è da giungo che non esce più nulla, è un'altra delle serie Vertigo (come Sandman Mystery Theatre) la cui ristampa ho sempre paura che venga interrotta da un momento all'altro.

Cazzo ..

Beh, mi unisco a te appena posso e recupero.  :lolle:

Ma la carta è caccosa ?
Sì, ma con le serie anni '80 non si nota, i colori rendono bene (tanto non erano fatti al pc).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

mar-vell

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Marzo 2010, 01:05:19
In generale, ti consiglio di stare alla larga dalla sua produzione supererositica, perché mediocre. Fa eccezione solo X-Force/X-Statix, che infatti era praticamente un prodotto Vertigo (quasi tutti i Marvel-fan la amano davvero poco, non a caso).

Da Marvel fan ultratrentennale quoto Hush. :D Una delle cose peggiori che abbia mai letto in quasi 40 anni di letture supereroistiche assieme ad altra roba mutante.  :ph34r:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

BlackJack



BlackJack

La mia utilita' forumistica e' appena scesa a zero :cry:

E' il momento di dire :lascio:

:sisi:


Lucifer

Proprio l'altro giorno ho adocchiato questa serie. Penso che sia un fumetto per il quale impazzirei e di conseguenza prenderò i TP appena posso. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n