News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hush

Allora intanto provvederò a prendere dall'1 all'8, poi recupererò gli altri che magari, essendo più recenti, saranno più semplici da reperire  :)

Murnau

La serie non ha nessun calo, sono 11 volumi tutti da avere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

UltimateMM

Citazione di: LoBoFyah il 04 Agosto 2017, 16:00:52
La serie sarebbe dovuta fermarsi al 9 volume. Gli ultimi due volumi sono comunque belli e tutta sta difderenza non si nota, non finirla sarebbe un crimine

A ecco una differenza netta di qualità si vede.
Ho fatto fatica a finirla da quel volume in poi. Rivenduta tutta in blocco a velocità sueprsonica
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hush

Citazione di: Murnau il 05 Agosto 2017, 13:08:49
La serie non ha nessun calo, sono 11 volumi tutti da avere.
Mi fido :) ma 11 volumi da prendere in una botta sono molti... E mi sembra di aver letto che la serie al numero 8 avrebbe una sorta di "conclusione",  o sbaglio? Così intanto mi prendo una parte, prima di concluderlo con la seconda.

Murnau

Citazione di: Hush il 05 Agosto 2017, 15:51:51
Citazione di: Murnau il 05 Agosto 2017, 13:08:49
La serie non ha nessun calo, sono 11 volumi tutti da avere.
Mi fido :) ma 11 volumi da prendere in una botta sono molti... E mi sembra di aver letto che la serie al numero 8 avrebbe una sorta di "conclusione",  o sbaglio?
Ma no, non è vero, tant'è che nel volume successivo sviluppa quanto raccontato nell'ottavo. Non c'è nessuna falsa conclusione, la serie dura 11 volumi e basta, così come Sandman ne dura 10, Swamp Thing 6 e via così via. Fermarsi al volume 8 sarebbe come alzarsi e uscire dal cinema venti minuti prima del finale di un film.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hush

Citazione di: Murnau il 05 Agosto 2017, 16:21:44
Citazione di: Hush il 05 Agosto 2017, 15:51:51
Citazione di: Murnau il 05 Agosto 2017, 13:08:49
La serie non ha nessun calo, sono 11 volumi tutti da avere.
Mi fido :) ma 11 volumi da prendere in una botta sono molti... E mi sembra di aver letto che la serie al numero 8 avrebbe una sorta di "conclusione",  o sbaglio?
Ma no, non è vero, tant'è che nel volume successivo sviluppa quanto raccontato nell'ottavo. Non c'è nessuna falsa conclusione, la serie dura 11 volumi e basta, così come Sandman ne dura 10, Swamp Thing 6 e via così via. Fermarsi al volume 8 sarebbe come alzarsi e uscire dal cinema venti minuti prima del finale di un film.
Eddai, allora è deciso, li prendo tutti. Spero ne valga la pena, sono molto fiducioso. Tempo fa avevo letto alcuni capitoli della comic art e mi piacque tantissimo  :)

Matx96

Sto amando questa serie numero dopo numero. Sono arrivato al 6 e sono rimasto estasiato anche nello scoprire l'evoluzione grafica di Bachalo, che non ho amato nei primi volumi ma che da quando si è ripreso il posto lasciato a Colleen Doran ha raggiunto picchi grafici assurdi.

A proposito dell'apparato grafico, ma chi è l'autore delle cover dalla 33 alla 37? Per capirci, quelle degli story-arc "Travaglio" e "Il Bambino della Passione", tra cui c'è quella che cita il quadro di Magritte "Il figlio dell'uomo".
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"



Terre Illustrate

Zeno

Citazione di: Matx96 il 24 Settembre 2017, 11:02:44
A proposito dell'apparato grafico, ma chi è l'autore delle cover dalla 33 alla 37? Per capirci, quelle degli story-arc "Travaglio" e "Il Bambino della Passione", tra cui c'è quella che cita il quadro di Magritte "Il figlio dell'uomo".
Sempre di Bachalo.

Matx96

Citazione di: Zeno il 24 Settembre 2017, 11:34:11
Citazione di: Matx96 il 24 Settembre 2017, 11:02:44
A proposito dell'apparato grafico, ma chi è l'autore delle cover dalla 33 alla 37? Per capirci, quelle degli story-arc "Travaglio" e "Il Bambino della Passione", tra cui c'è quella che cita il quadro di Magritte "Il figlio dell'uomo".
Sempre di Bachalo.

Sospettavo  :wub: Veramente stupende, ottimo sostituto di McCarthy che aveva dato un'identità pazzesca alla serie tramite le sue cover  :wub:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"



Terre Illustrate

Elfen89

Scusate qualcuno può dirmi se si scoprirà chi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Skip James

Come mai in america non sono mai andati oltre il terzo tp nella pubblicazione?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Skip James

Citazione di: Bread v Pak il 20 Aprile 2018, 21:01:37
Perché non vende?  :sisi:
Boh,in rete vedo che erano andati esauriti i primi 3 li hanno pure ristampati ma sempre lì si sono fermati.

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Elfen89

Citazione di: Elfen89 il 20 Aprile 2018, 18:47:32
Scusate qualcuno può dirmi se si scoprirà chi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi autoquoto