News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

Citazione di: f-yes93 il 13 Marzo 2017, 21:57:38
Citazione di: Lex il 13 Marzo 2017, 19:08:00
La situazione di Shade mi sta irritando non poco, ma il discorso si potrebbe fare anche per Sandman mystery Theatre di cui, spero, a breve dovremo avere il nono volume.
Spero portino a termine a breve entrambe

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
<

il nono è saltato fuori all'ultima fiera in cui ha partecipato la Lion.
Ragazzi entro Lucca secondo me le vediamo entrambe complete.

il nono è uscito un anno fa
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

f-yes93

Citazione di: Paolo Papa il 15 Marzo 2017, 16:40:54
Citazione di: f-yes93 il 13 Marzo 2017, 21:57:38
Citazione di: Lex il 13 Marzo 2017, 19:08:00
La situazione di Shade mi sta irritando non poco, ma il discorso si potrebbe fare anche per Sandman mystery Theatre di cui, spero, a breve dovremo avere il nono volume.
Spero portino a termine a breve entrambe

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
<

il nono è saltato fuori all'ultima fiera in cui ha partecipato la Lion.
Ragazzi entro Lucca secondo me le vediamo entrambe complete.

il nono è uscito un anno fa
Intendevo il nono di Sandman Mystery theatre  :)

Adesso di sicuro uscerà quello di Shade e poi in seguito l'ultimo si Sandman e alla fine l'ultimo di Shade.
E usciranno prossimi alle fiere per fare un po' di cassa lì.

nickorso90


Paolo Papa

Citazione di: nickorso90 il 21 Marzo 2017, 16:13:37
Il volume 11 sembra saltato fuori :stralol:

ho visto la foto su quell'altro forum là! :stralol:

Lion, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla!  :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean McCoppin

Queste serie entrerà negli annali come la più problematica di sempre :asd:
Per Aspera Ad Astra


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

f-yes93

Miracolo, ragazzi c'è. Basta questo. Corti e Ruggiero non sparano cavolate  :w00t:
Finalmente completando queste due serie è probabile che il mio rapporto con la Lion si riduca al solo Animal man e ad Hellblazer :D

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller

 È successa la stessa cosa a goen con la farfalla assassina....è spuntato fuori il 5, ma il 4 è disperso!! :stralol:
Questi di rw son tremendi!

Azrael



SHADE L'UOMO CANGIANTE VOL.10 - Infezioni

di Peter Milligan, Mark Buckingham, Michael Lark, Richard Case
Contiene: Shade the Changing Man 58-63
16,5×25,2, B+al, 144 pp, col.
€ 14,95

Un terribile virus si fa strada tra gli amici di Shade, causando follia e morte. Spetterà all'Uomo Cangiante comprenderne le cause e cercare di salvare le persone a lui care. Inoltre Shade dovrà affrontare un folle incubo per le strade di New York.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Aprile 2017, 07:24:20
Miracolo 2!
Aspetta a cantar vittoria Morde; non sia mai che per l undicesimo volume si debba attendere un anno

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Zeno

Finalmente, era ora che uscisse, mi dovrò rileggere il 9 prima.
L'ultimo dovrebbe uscire a breve, visto che erano presenti entrambi in fiera, spero settimana prossima o quella dopo ancora.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/