News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Citazione di: Paolo Papa il 13 Maggio 2016, 15:05:55
Citazione di: Lex il 13 Maggio 2016, 14:21:31
Su anteprima ho visto annunciato l undicesimo volume.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



dovrebbe essere l'ultimo giusto? hai letto che numeri contiene?
Non ci ho fatto caso, ma a conti fatti dovrebbe essere l'ultimo

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Paolo Papa

Citazione di: Lex il 13 Maggio 2016, 15:07:26
Citazione di: Paolo Papa il 13 Maggio 2016, 15:05:55
Citazione di: Lex il 13 Maggio 2016, 14:21:31
Su anteprima ho visto annunciato l undicesimo volume.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger





dovrebbe essere l'ultimo giusto? hai letto che numeri contiene?
Non ci ho fatto caso, ma a conti fatti dovrebbe essere l'ultimo

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



:up:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkham Knight


Zeno

A me piuttosto interesserebbe sapere se hanno inserito gli One-shot o li hanno lasciati fuori.

Lex

Citazione di: Zeno il 14 Maggio 2016, 00:48:32
A me piuttosto interesserebbe sapere se hanno inserito gli One-shot o li hanno lasciati fuori.
Quanti sarebbero i One shot?
Magari li infilano in un ipotetico dodicesimo volume

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


nicohc

Non credo proprio, sono 2 storielle di 10 pagine neanche.

Lex

Boh non ho letto i contenuti dell undicesimo volume quindi non so se ci siano o meno.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Slask

Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Maggio 2016, 09:33:12
Oppure riprendersi il titolo.  :D
Gerard Way ha fatto belle cose... tutto dipende da quanto gli lasceranno fare i capoccia della DC... magari avrebbe grandi idee ma non gliele fanno scrivere.

Non penso che alla Vertigo il problema sia vietare determinate idee o storie. Ciò che sta fregando l'etichetta è proprio la mancanza di idee e soggetti validi, e spesso anche autori tali.

Illmatic

Ho riletto il primo volume, per decidere se vale la pena recuperare questa serie o no.

Piuttosto folle e imprevedibile, è questo un bene. La critica alla società americana, che mi sembra il sottotesto di queste prime storie,  è però blanda e banalotta, secondo me.
Ottima l'interazione tra i due protagonisti, ma narrazione un po' pesante.

Insomma, continuerò la serie, ma questo primo volume non mi ha convinto in pieno.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Zeno

Citazione di: Paolo Papa il 02 Novembre 2016, 10:48:45
continua che migliora sempre di più
:quoto:
Consiglierei di mollare solo dopo aver letto almeno il quarto.

John Constantine


Paolo Papa

situazione desolante! siamo fermi al nono volume (su 11) da un anno o più

e pensare che quelli della lion hanno detto, molti mesi fa, che il decimo volume era in stampa!

ora, o li stampano a mano, uno ad uno, o li hanno stampati ma se li tengono in magazzino a prendere la polvere.
o non era vero niente
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Lex

La situazione di Shade mi sta irritando non poco, ma il discorso si potrebbe fare anche per Sandman mystery Theatre di cui, spero, a breve dovremo avere il nono volume.
Spero portino a termine a breve entrambe

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


f-yes93

Citazione di: Lex il 13 Marzo 2017, 19:08:00
La situazione di Shade mi sta irritando non poco, ma il discorso si potrebbe fare anche per Sandman mystery Theatre di cui, spero, a breve dovremo avere il nono volume.
Spero portino a termine a breve entrambe

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
<

il nono è saltato fuori all'ultima fiera in cui ha partecipato la Lion.
Ragazzi entro Lucca secondo me le vediamo entrambe complete.