News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele

Citazione di: Lex il 22 Aprile 2016, 10:49:29
A me, invece, non attira per niente.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



beh... non credo che 25 anni fa ci fossero stuoli di lettori a fare la ola per lo Shade di Milligan o la Doom Patrol di Morrison;
già il fatto che questi 2 titoli tornino in edicola per un pubblico maturo è una bella inversione di tendenza dopo il fallimentare riassorbimento degli ex-characters Vertigo nel DC Universe; poi la Castellucci e Gerard Way mi sembrano 2 personaggi abbastanza sopra le righe e la cosa mi fa sperare in future visioni pericolose.

Slask

#526
ma Gerard Way ha già scritto qualcosa..? perchè francamente ora come ora mi dà l'impressione di aver ottenuto quel posto solo grazie all'amicone Grant...

eddiekrueger

Ha scritto The Umbrella Academy e The True Lives of the Fabulous Killjoys

Murnau

Si questo rilancio che la DP di Way mi danno la stessa sensazione del vecchio pugile che vuole salire sul ring un'ultima volta e morirci.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Rain

Citazione di: Lex il 24 Marzo 2016, 07:38:04
Letto il volume 9. Io non ho avvertito nessun calo nella qualità della serie, anzi, siamo sempre su ottimi livelli.
Fortunatamente un volume senza scan :asd: ora spero che velocizzino la pubblicazione per portare a termine la serie entro la fine dell'estate almeno

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



:quoto:

Sempre senza parole... che serie meravigliosa... e mancano solo due volumi.  :cry:

secondo me ci sta tutta questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:mmm:  non so che altro dire che non ho già detto in precedenza..
questa serie è unica, non ci sono abbastanza parole per elogiarla...  :kneel:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

#530
Citazione di: Murnau il 24 Aprile 2016, 11:35:53
Si questo rilancio che la DP di Way mi danno la stessa sensazione del vecchio pugile che vuole salire sul ring un'ultima volta e morirci.
Speriamo in un infarto in allenamento allora.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

La Vertigo con la storia e la reputazione che ha alle spalle meriterebbe una rinascita in grande stile. Se non sono capaci di farlo meglio che evitino di farla diventare un cadavere rianimato a fatica... 

Nigma

Citazione di: Murnau il 24 Aprile 2016, 11:35:53
Si questo rilancio che la DP di Way mi danno la stessa sensazione del vecchio pugile che vuole salire sul ring un'ultima volta e morirci.

Che spettacolo quest'immagine.
Comunque nutro grande fiducia per Way; un po' meno per questa nuova Shade.

Tornando IT: i vostri commenti mi invogliano a rileggere la serie da capo, perché ho comprato fino al terzo volume per poi fermarmi, visto che non ero molto convinto  :nono:
Vediamo... magari sono maturato come lettore  -_-

Lex

Citazione di: Nigma il 26 Aprile 2016, 11:07:28
Citazione di: Murnau il 24 Aprile 2016, 11:35:53
Si questo rilancio che la DP di Way mi danno la stessa sensazione del vecchio pugile che vuole salire sul ring un'ultima volta e morirci.

Che spettacolo quest'immagine.
Comunque nutro grande fiducia per Way; un po' meno per questa nuova Shade.

Tornando IT: i vostri commenti mi invogliano a rileggere la serie da capo, perché ho comprato fino al terzo volume per poi fermarmi, visto che non ero molto convinto  :nono:
Vediamo... magari sono maturato come lettore  -_-
Hai mollato al terzo TP????
Are you fuckin' kiddin' me??????

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nigma

Citazione di: Lex il 26 Aprile 2016, 12:17:30
Citazione di: Nigma il 26 Aprile 2016, 11:07:28
Citazione di: Murnau il 24 Aprile 2016, 11:35:53
Si questo rilancio che la DP di Way mi danno la stessa sensazione del vecchio pugile che vuole salire sul ring un'ultima volta e morirci.

Che spettacolo quest'immagine.
Comunque nutro grande fiducia per Way; un po' meno per questa nuova Shade.

Tornando IT: i vostri commenti mi invogliano a rileggere la serie da capo, perché ho comprato fino al terzo volume per poi fermarmi, visto che non ero molto convinto  :nono:
Vediamo... magari sono maturato come lettore  -_-
Hai mollato al terzo TP????
Are you fuckin' kiddin' me??????

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



Ahahhaahha   :lolle: Al secondo, per l'esattezza!
Il terzo l'avevo già comprato...ma non li ho rivenduti!  -_-

Daì che recupero!  :bagno:

Lex

Ti perderesti davvero una perla.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Marquis Maldoror

E' proprio dal quarto TP che la serie diventa una serie da voto 10  :D

Occhi nella Notte

Citazione di: Murnau il 24 Aprile 2016, 11:35:53
Si questo rilancio che la DP di Way mi danno la stessa sensazione del vecchio pugile che vuole salire sul ring un'ultima volta e morirci.

Oppure riprendersi il titolo.  :D
Gerard Way ha fatto belle cose... tutto dipende da quanto gli lasceranno fare i capoccia della DC... magari avrebbe grandi idee ma non gliele fanno scrivere.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lex

Su anteprima ho visto annunciato l undicesimo volume.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Paolo Papa

Citazione di: Lex il 13 Maggio 2016, 14:21:31
Su anteprima ho visto annunciato l undicesimo volume.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



dovrebbe essere l'ultimo giusto? hai letto che numeri contiene?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/