News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

ma dai, esce?  :w00t: 
non vedo l'ora... chissà se quest'anno riusciamo a completarla questa serie meravigliosa?  :pray:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


seifer

Ragazzi dopo la strepitosa conclusione del vol.8 sono indeciso se prendere o meno il 9.
A livello grafico da come ho visto in rete, la serie non godrà più del supporto del grande Bachalo e vi sarà un avvicendamento di disegnatori sino alle tavole non proprio ottimali disegnate da R.Chase.
Per quanto riguarda la trama generale mi ricordo di essermi volutamente spoilerato gli ultimi 5/6 numeri finali della serie originale rivelatisi abbastanza deludenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Il contenuto di questo volume però non lo conosco affatto: può comunque essere letta in maniera auto-conclusiva? Lo chiedo in quanto sono curioso di vedere come se la cava Buckingam al disegno e vedere cosa succede dopo la conclusione del precedente, considerando un poco la storia del 9 come un contenuto extra o esteso del magnifico affresco compiuto nei primi otto volumi.

Paolo Papa

Citazione di: seifer il 04 Marzo 2016, 18:58:25
Ragazzi dopo la strepitosa conclusione del vol.8 sono indeciso se prendere o meno il 9.


ho appena letto la prefazione di milligan a questo volume 9 e......... Sì, merita sicuramente l'acquisto!!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Typhoid Mario


eddiekrueger


Typhoid Mario

 :o almeno ancora un altro anno allora. Comincio a recuperare intanto grazie ;)

seifer

Seguendo i vostri consigli mi sono fatto mettere da parte il vol.9... appena lo leggerò posterò le mie impressioni ;)

Zeno

Leggevo in rete degli One-Shot di Shade:
_VERTIGO JAM #1 - SHADE: THE VISION
_One Crazy Girl's Story
Non so se ce ne siano altri. La prima è già stata pubblicata in Italia mentre la seconda dovrebbe essere inedita, si sa qualcosa se la Lion intende magari inserirli nei brossurati?

Murnau

Citazione di: Zeno il 08 Marzo 2016, 11:57:36
Leggevo in rete degli One-Shot di Shade:
_VERTIGO JAM #1 - SHADE: THE VISION
_One Crazy Girl's Story
Non so se ce ne siano altri. La prima è già stata pubblicata in Italia

dove?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zeno

Citazione di: Murnau il 08 Marzo 2016, 12:40:08
Citazione di: Zeno il 08 Marzo 2016, 11:57:36
Leggevo in rete degli One-Shot di Shade:
_VERTIGO JAM #1 - SHADE: THE VISION
_One Crazy Girl's Story
Non so se ce ne siano altri. La prima è già stata pubblicata in Italia

dove?
All American Comics 2^ serie" #8

Stavo leggendo qui: http://www.termidoro.altervista.org/Shade3.htm

Lex

Letto il volume 9. Io non ho avvertito nessun calo nella qualità della serie, anzi, siamo sempre su ottimi livelli.
Fortunatamente un volume senza scan :asd: ora spero che velocizzino la pubblicazione per portare a termine la serie entro la fine dell'estate almeno

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Zeno

Finalmente ho potuto riprendere a leggere dopo due mesi di stop e ho finito anche il n.9 :lol: :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero che vengano pubblicati gli One-Shot, anche perché se non lo fanno ora non vedo dove altro più potrebbero inserirli. :pray:

Cliff_Steele

speriamo che per quando finirà l'edizione italiana della Lion negli states sia partita Shade The Changing Girl, Cecil Castellucci testi, Marley Zarcone disegni, Becky Cloonan copertine:


Lex

A me, invece, non attira per niente.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe