News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Zeno

Se ti è piaciuto il quinto aspetta di leggere il sesto e settimo allora ;)

Marquis Maldoror

Esiste qualcuno a cui non è piaciuto il quinto?  :ahsisi:
E' un susseguirsi di genialità e ritmo dalla prima all'ultima pagina

Drake Ramoray

io sono ancora fermo a La strada e trovo Shade eccezionale, fin da subito  :sisi:

zanzathedog

#453
Citazione di: Marquis Maldoror il 29 Giugno 2015, 12:23:04
Esiste qualcuno a cui non è piaciuto il quinto?  :ahsisi:
E' un susseguirsi di genialità e ritmo dalla prima all'ultima pagina
Tra tutti e 7 i volumi il quinto è quello che mi è piaciuto di meno  :P

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Marquis Maldoror

Davvero? Io non ci ho visto nessun calo invece, ANZI!
Una storia dai sapori molto dylandoghiani, devo dire  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

LoBoFyah

Io l ho recuperato quasi per caso, mi sta piacendo da matti... devo iniziare col quarto.

Marquis Maldoror

Letto anche il settimo volume. Un altro numero ricco di follia, trovate, genio e psichedelia.
Verrebbe da chiedersi se esistono altre serie Vertigo sottovalutate quando Shade.

Paolo Papa

bella domanda.

ti posso dire che l'animal man di delano, dal primo volume lion che ho letto, si merita di stare nell'olimpo dei comics e non solo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

jako896

Buongiorno a tutti....  Domanda stupida e banale...convincetemi ad investire soldi su shade,  è da avere? Quanti numeri sono in totale? Perché diamine non rientra nell olimpo e rimane sottovalutata e diciamo così poco considerata?  Grazie mille

Zeno


Lex

Si 11 credo pure io. Probabilmente a fine 2016 la completeremo.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Paolo Papa

Citazione di: jako896 il 05 Settembre 2015, 19:22:18
Buongiorno a tutti....  Domanda stupida e banale...convincetemi ad investire soldi su shade,  è da avere? Quanti numeri sono in totale? Perché diamine non rientra nell olimpo e rimane sottovalutata e diciamo così poco considerata?  Grazie mille

si, è da avere, piace a tutti i fichi del forum.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Professor Zoom

Citazione di: Paolo Papa il 07 Settembre 2015, 20:00:36
Citazione di: jako896 il 05 Settembre 2015, 19:22:18
Buongiorno a tutti....  Domanda stupida e banale...convincetemi ad investire soldi su shade,  è da avere? Quanti numeri sono in totale? Perché diamine non rientra nell olimpo e rimane sottovalutata e diciamo così poco considerata?  Grazie mille

si, è da avere, piace a tutti i fichi del forum.
:lolle:

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Zeno

Citazione di: Corto Maltese il 08 Settembre 2015, 19:46:49
Ma quando esce l'ottavo?

È in ritardo, sarebbe dovuto uscire ad Agosto, quindi è possibile che esca a breve.